In arrivo sul mercato giapponese una nuovo modello di orologio dedicato al popolare manga sui pirati di Eiichiro Oda.

Dopo il successo registrato dai primi modelli lanciati sul mercato lo scorso marzo, Bandai replica e annuncia la commercializzazione di un nuovo orologio ispirato al popolarissimo “One Piece” di Eiichiro Oda.

Vede così la luce il G-Shock One Piece Strawhat Crew Limited Edition, seconda versione della linea di orologi dedicata al manga dei record, per un modello totalmente nuovo rispetto ai precedenti, realizzato ancora una volta in collaborazione con G-Shock.

I  primi orologi, il G- Shock One Piece Monkey D. Rufy e il G-Shock One Piece Mugiwara Pirates, basati sul modello DW-5600, sono disponibili in una doppia versione, ossia quella rossa dedicata al protagonista Monkey D. Rufy, e quella nera dedicata all’intera ciurma di Cappello di paglia (18.000 yen l’uno):

Il modello di base scelto per il G-Shock One Piece Strawhat Crew Limited Edition, invece, è il DW-6900, e si differenzia non solo per i nuovi dettagli del quadrante, della cassa e del cinturino, ma anche per il cofanetto:

Questo nuovo orologio, proposto in un’edizione limitata che conta solo 3000 pezzi, sarà messo in vendita a partire da marzo 2013 al costo di 18.500 yen, mentre su LaLaBit Market, lo store online ufficiale di Bandai Namco Games, sono già state aperte le prenotazioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui