Sembra un secolo e invece è passato solo un anno.

E’ stato un anno di emozioni forti, di grandi speranze e di molte passioni. Un anno all’insegna del fumetto, dell’inchiostro, della carta, fra tipografie, fiere, amici, incontri, critiche, entusiasmi e delusioni. E soprattutto un anno all’insegna delle storie, storie di carta e storie di persone vere.

Nel suo primo anno GP Publishing ha pubblicato quasi 150 albi a fumetti, circa 30.000 pagine tradotte, letterate, adattate per il pubblico italiano. Un grande lavoro d’equipe che ha visto coinvolti tanti professionisti fra traduttori, letteristi, adattatori, editor, revisori, grafici…  grazie a tutti loro.

Oggi GP Publishing ha consolidato la sua presenza sul mercato con titoli di grande richiamo come MONSTER HUNTER ORAGE e BLAZER DRIVE, senza dimenticare le edizioni da libreria come THE BLACK MUSEUM SPRINGALD o il mai troppo osannato ALIVE, o L’UOMO PER ME delle Clamp. Abbiamo ristampato un’opera importante del fumetto italiano come MORGAN: LA SACRA RUOTA di Leo Ortolani e Ade Capone e abbiamo persino tentato un’incursione nel campo dei DVD.

E mentre GP Publishing compie un anno di vita guardiamo avanti con la consapevolezza di quante cose ci sono da fare, di quanti miglioramenti possiamo ancora realizzare, di quante serie di cui ci siamo assicurati i diritti non vediamo l’ora di poter presentare.

Ma non esiste compleanno senza regali quindi, per festeggiare voi lettori che siete venuti alla nostra festa,  e per ringraziarvi tutti del sostenuto, per averci incalzato, anche criticato, e spronato a fare sempre meglio, abbiamo pensato di offrirvi uno sconto del 10% su tutto il nostro catalogo online.

Ma le novità non finiscono qui. Tutti coloro che si iscriveranno alla nostra Newsletter entro la mezzanotte di domenica 18 luglio riceveranno un super regalo esclusivo!

Buon compleanno, GP!

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

  1. non vorrei sparare una cavolata ma i mesi di produzione effettiva non dovrebbero essere circa 10 ?
    perchè alive è uscito quando la GP ha fatto il debutto, è mensile ed è arrivato al volume 10 uscito una decina di giorni fa.. quindi 10 mesi e 2 settimane circa..
    forse alive ha subito una slittamento complessivo di un mese e mezzo ?
    non penso o almeno non ho ricordo…

  2. Yuri90: non vorrei sparare una cavolata ma i mesi di produzione effettiva non dovrebbero essere circa 10 ?
    perchè alive è uscito quando la GP ha fatto il debutto, è mensile ed è arrivato al volume 10 uscito una decina di giorni fa.. quindi 10 mesi e 2 settimane circa..
    forse alive ha subito una slittamento complessivo di un mese e mezzo ?
    non penso o almeno non ho ricordo…  

    Probabile abbiano iniziato a contare dai quizzoni del Barikkione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui