ATTENZIONE AGLI SPOILER!
Nelle anticipazioni delle uscite americane di marzo 2013, per la casa editrice MARVEL sul sito Newsarama, in corrispondenza della testata ULTIMATE COMICS ULTIMATE , è prevista una copertina, disegnata da DAVE BULLOCK, alquanto curiosa:
In origine l’universo ULTIMATE si distingueva, tra le altre cose, dall’universo Marvel tradizionale per la presenza di un NICK FURY di colore, che assomigliava all’attora Samuel L. Jackson. In seguito al lungometraggio degli AVENGERS, che ha avuto come protagonista proprio l’attore menzionato nel ruolo di Nick Fury, comandante dello S.H.I.E.L.D.,
Spinti dall’onda del successo del film, anche gli autori dell’universo Marvel tradizionale hanno introdotto il personaggio di NICK FURY JR., alias Marcus Jonhson, alias il figlio del vero Nick fury, la cui caratterizzazione grafica ricorda la figura dell’attore Samuel L. Jackson, militante nei SECRET AVENGERS.
Che fine ha fatto allora il vecchio Nick? Chiaramente ha fatto un balzo di universo e ora ce lo ritroviamo a combattere gli Ultimates, a capo dell’HYDRA? Ma Nick non sarà il solo a compiere il salto. Scritta da SAM HUMPHRIES e con i disegni di JOE BENNETT, il nuovo arco narrativo intitolato Ricostruzione, dopo la saga UNITED WE STAND, vede l’ingresso di Iron Patriot, Ultimates della Costa Ovest e un nuovo presidente per gli Stati Uniti.
Stay Tuned Comics Possessed
La marvel sempre più in basso, meglio così.
<>
Andrea Di Torchio, come dici le cagate tu…
Sono contento che ti piacciano! :)
Ahah
Ma quindi che cazzo è successo?
andrea sappi che devi sentirti onorato per il lavoro che fai per il sito: 2 0 3 frequentatori piantagrane non sono in grado di sminuirlo neanche di una virgola