Breve aggiornamento sul nuovo racconto di Ushio e Tora che Fujita sta preparando per l’iniziativa di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto e dallo tsunami del 2011.

Attraverso twitter Kazuhiro Fujita ha comunicato che la prima parte dell’episodio speciale di Ushio e Tora, facente parte del progetto di solidarietà promosso da Shogakukan, verrà pubblicato sul numero di Weekly Shonen Sunday del 26 Dicembre; la seconda e ultima parte uscirà all’inizio del prossimo anno.

L’antologia Heroes Come Back raccoglierà i one shot realizzati da Takashi Shiina (GS Mikami), Hiromu Arakawa (Fullmetal AlchemistSilver Spoon), Kazuhiko Shimamoto (The Skull ManMobile Fighter G Gundam) e la Ishimori Productions, Fujihiko Hosono (Gallery Fake), Masami Yuuki (Mobile Police Patlabor), Sensha Yoshida (Utsurun Desu) e Rumiko Takahashi (Ranma 1/2).

Il ricavato delle vendite del volume, in vendita a Marzo 2013, e le royalties degli autori saranno devoluti in beneficenza alle popolazioni colpite dal disastro naturale dell’11 Marzo 2011.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui