È in arrivo nelle fumetterie il calendario 2013 dedicato alla zombie-saga di Robert Kirkman.

Pessimisti e superstiziosi attendono per il 21 dicembre 2012 la fine del mondo che sarebbe stata preannunciata dal calendario Maya. Gli appassionati della zombie-saga più famosa del pianeta sanno benissimo che l’apocalisse è già arrivata, si può leggere, è seriale e ne conoscono l’autore: si chiama Robert Kirkman. Per loro saldaPress e Skybound hanno mandato in stampa il calendario ufficiale 2013 di The Walking Dead, la creatura di Kirkman, nella ferma convinzione che non ci sarà nessuna fine del mondo e che avremo ancora bisogno di contare i giorni.

13 suggestive immagini a colori create da Charlie Adlard e Cliff Rathburn con personaggi e situazioni tratte dal mondo della serie a fumetti vi accompagneranno per tutti i 365 giorni del nuovo anno. Ogni mese saranno segnalate una serie di date: ad esempio il compleanno di George Romero, la prima messa in onda di The Walking Dead, le date di uscita della serie a fumetti in edicola, la prima proiezione de La notte dei morti viventi e molte altre ricorrenze legate alla zombie culture.

Il prezzo del calendario è di 14.99 euro ed è possibile sin da ora ordinarlo nelle fumetterie. Ma fate attenzione: per la natura specifica dell’oggetto editoriale, la tiratura sarà limitata al primo ordine, che sarà naturalmente disponibile entro la fine del 2012. Alla faccia dei Maya.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui