Full trailer per Colorful, dal regista di Un’estate con Coo

    1

    Il 21 Agosto la nuova pellicola animata dell’apprezzato Keiichi Hara farà il suo debutto nelle sale cinematografiche nipponiche.

    Il sito ufficiale di Colorful è stato aggiornato con il full trailer dell’anime, un filmato che si apre e si chiude con sequenze dal vivo in cui l’attrice Kumiko Aso legge il racconto originale che ha ispirato  il lavoro di Hara:  


      

    Se Un’Estate con Coo (disponibile in italiano per Kaze, qui la nostra recensione) era basato sul lavoro dello scrittore Masao Kogure, Colorful è invece tratto da un romanzo di Eto Mori: la storia ruota attorno allo spirito di un “Io” (boku) recentemente morto, a cui un angelo annuncia di aver vinto una lotteria ultraterrena che, per fargli comprendere gli errori del passato e offrirgli una seconda opportunità, lo fa incarnare nel corpo di un quattordicenne di nome Makoto.
    Il ragazzo si era da poco suicidato, e se lo spirito all’inizio trova agevole la vita nel nuovo corpo, ben presto inizia a comprendere perché Makoto si sia tolto la vita dal momento che si trova preso nella sua stessa situazione di avere a che fare con le eccentricità di familiari e amici. A ogni modo inizia gradualmente a capire il significato dietro questa prova.

    La sceneggiatura per il grande schermo è stata scritta da Miho Maruo (Mister Ajikko, Nodame Cantabile), la produzione delle animazioni è stata affidata ad Asention mentre Sunrise si è occupata della produzione generale.

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui