Cover dal Giappone: le ultime uscite di manga e riviste

Pubblicato il 28 Novembre 2012 alle 12:00

Nuovo appuntamento con lo spazio che vi permette di curiosare tra le copertine delle ultime novità pubblicate in Giappone.

Partiamo con i contenitori di Shogakukan dedicati ai fumetti per ragazzi, con le cover dei numeri 51 (a sinistra) e 52 (a destra) di Shonen Sunday. Sul primo campeggia l’illustrazione di esordio di “Shuumatsu No Rafter”, la nuova opera di Yellow “Kekkaishi” Tanabe, mentre sul secondo, viene festeggiato il traguardo dei 500 capitoli di “Kenichi”, manga di Syun Matsuena al quale per l’occasione è dedicato anche un wallpaper:

Rimaniamo sempre in ambito shonen, ma stavolta diamo un’occhiata alle ultimissime uscite di casa Shueisha, con le cover del volume 24 de “I Signori dei Mostri” (Nurarihyon No Mago) di Hiroshi Shiibashi, edito nel nostro Paese da Planet Manga (a sinistra) e  del numero 22 di “Toriko”, manga di Mitsutoshi Shimabukuro (Star Comics):

Passiamo poi a un target più maturo con l’ultimo numero di Zero-sum, che apre con un’illustrazione di “Are you Alice?”, serie josei di Ai Ninomiya, proposta in Italia da Goen:

Concludiamo infine con Evening, contenitore seinen di Kodansha che si propone con una copertina dedicata a “Moyashimon” di Masayuki Ishikawa (GP Publishing):

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07