Planet Manga presenta: Samurai Deeper Kyo!

4

È il 21 ottobre del 1600, e sulla piana di Sekigahara si decidono le sorti di un Giappone lungamente dilaniato da decenni di guerre.

A scontrarsi sono le due Armate dell’Est e dell’Ovest, ma sul campo di battaglia infuria anche il duello sanguinoso fra due dei più letali guerrieri del tempo: il samurai Kyoshiro Mibu e l’assassino Onime no Kyo (lett. “Kyo dagli occhi di demone”).

Serializzato dal 1999 al 2006 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha (la serie si è conclusa con il tankobon n.38), finalmente arriva in Italia SAMURAI DEEPER KYO, l’opera più importante di Akimine Kamijyo, l’autore di CØDE: BREAKER!

Si tratta di uno dei prodotti più apprezzati e celebri degli ultimi anni, un manga cui nel 2002 lo Studio Deen ha dedicato un anime di 26 episodi e per il quale è stato realizzato un noto videogioco per Game Boy Advance.

Intrighi, arcani misteri, storia, leggenda e fantasy condiscono una storia capace di solleticare ogni tipo di palato, con un character design assolutamente d’impatto e uno stile grafico impeccabile!

SAMURAI DEEPER KYO N. 1
11,5×17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 4,90

Dal 2 settembre, non perdetelo!

Attenzione: a partire dalla stessa data i primi due numeri della serie saranno disponibili in fumetteria in uno speciale pack con poster in regalo, a €7.90!

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui