Image: febbraio ricco di nuove mini-serie, graphic novel e rilanci!

Pubblicato il 17 Novembre 2012 alle 16:16

Le nuove proposte Image per il mese di febbraio 2013.

Partiamo con il rilancio di Skullkickers, la serie di Jim Zubkavich e Edward Huang ripartirà con un ironico #1 intitolato Uncanny Skullkickers…vi ricorda nulla?

Uscirà negli USA la mini in 4 numeri di Andy Diggle e Jock intitolata Snapshot apparsa originariamente su Judge Dredd Magazine solo in UK. Snapshot è la storia di un commesso di una fumettaria che trova il cellulare di un sicario con le foto dei suoi ultimi “lavori”.

Il volume invece di Zed : a cosmic tale raccoglierà circa 11 anni di lavoro di Michael Gagnè. Zed è la storia di uno scienziato alieno che cerca di salvare il suo pianeta da una catastrofe che lui potrebbe aver creato.

Five Weapons di Jimmie Robinson sarà una miniserie di 5. Nella più rinomata Scuola per Assassini il nostro protagonista 13enne Tyler ha deciso di affinare la sua arma più pericolosa…la mente!

Ravine di Stjepan Sejic sarà invece il primo graphic novel dell’acclamato disegnatore di Witchblade in salsa puramente fantasy.

C’è anche spazio per una nuova serie regolare: Son of Merlin di Rob Napton e Zid. Un distinto professore dell’ MIT scopre di essere il discendente di Merlino e che Camelot vive nell’America moderna.

 

TAGS

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36