Marvel: ritorna Generation X?

Pubblicato il 5 Luglio 2010 alle 15:18

La Marvel Comics ha pubblicato un paio di immagini promozionali disegnate da Greg Land in cui vengono raffigurate potenziali versioni future di Hope, la protagonista, insieme a Cable e alla X-Force guidata da Wolverine, della saga Messiah War, pubblicata recentemente in Italia da Panini Comics.

Le immagini sono entrambe accompagnate dalla scritta  “A new generation of hope”.

La strizzata d’occhio, che la Marvel fa ai lettori, è ambigua: sia perché il font con cui è scritto “Generation” è lo stesso usato per il titolo di uno dei gruppi mutanti sciolti alcuni anni fa: Generation X,  sia perché “Hope” oltre a significare “speranza”, che tanto servirebbe ai poveri mutanti di casa Marvel sempre esigui di numero, è la messia mutante protetta da Cable.

Si potrebbe far riferimento ad una futura prole della ragazza o a versioni alternative della stessa.

Le immagini pubblicizzano l’uscita a fine luglio del numero 526 di Uncanny X-Men, scritto da Matt Fraction e disegnato da Whilce Portacio.

Il dubbio solletica la curiosità, rimanete quindi sintonizzati per nuovi aggiornamenti, augurandoci di assistere alla nascita di una nuova generazione di eroi.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 30 settembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

25/09/2021 •

15:00

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40