Masashi Kishimoto, Nobuhiro Watsuki e Kazue Kato firmano i trench Isetan

Pubblicato il 30 Ottobre 2012 alle 09:00

La catena di grandi magazzini in collaborazione con Shueisha mette in vendita la linea in edizione limitata di trench ideati dalle firme della nona arte.

In questi giorni la catena giapponese di grandi magazzini Isetan metterà in mostra nel punto vendita di Shinjuku l’ultima linea di moda ispirata ai manga, proponendo alla sua clientela i manga trenchcoats, originali trench il cui design è stato realizzato in collaborazione con due marchi di moda e ben nove artisti del fumetto nipponico.

Masashi Kishimoto, creatore di “Naruto”, ha partecipato con le case di moda Scye e Muller of Yoshio Kubo alla creazione del capo che potete ammirare a sinistra nella foto sottostante. I trench così disegnati con Scye saranno proposti in vendita al prezzo di 145,950 yen per la versione femminile, e 160,640 yen per quella maschile.

A dilettarsi con la moda anche Kazue “Blue Exorcist” Kato, che firma i trench donna di Scye e l’autore di “Kenshin – Samurai vagabondo” Nobuhiro Watsuki, che ha realizzato il design della linea uomo e della linea donna di Muller of Yoshio Kubo.

Altri mangaka che si sono cimentati con questo progetto sono Jigoku No Misawa, Fusako Kuramochi, Shinobu Nishimura, Kozueko Morimoto e Satoru Makimura.

Il progetto “manga trench” rientra nella campagna che vede protagonista la rivista di moda SPUR, edita da Shueisha, nell’ambito dell’iniziativa a tempo determinato Store Japan, ideata da Isetan, che terrà in mostra questi capi speciali dal 31 ottobre al 6 novembre.

Articoli Correlati

Ad Aprile la Marvel pubblicherà uno speciale numero 100 di Elektra, scritto da Ann Nocenti (autrice di uno storico ciclo di...

20/01/2022 •

19:37

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54