801 PRESENTA N.1: KEEP OUT
di Hirotaka Kisaragi
Formato: 256 pagine, 13×18 cm, b/n + col., brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 5,90
Fuyuki, ex-agente della squadra anti-terrorismo, è stato ingaggiato come guardia del corpo dal ricchissimo Kagami, presidente di una enorme corporation. Il suo problema più grande è che il suo datore di lavoro, Kagami, pare essersi innamorato di lui e non perde occasione di manifestare il proprio interesse…
La collana 801 PRESENTA propone ai lettori un nuovo, divertente e “massiccio” volume dall’acclamatissimo autore di Brother x Brother!

HELLBOY PRESENTA B.P.R.D. VOL.15: UMANITA’
di Mike Mignola, John Arcudi, Guy Davis et al.
Formato: 152 pagine, 17×26 cm, colore, brossurato
Prezzo: euro 14,00
In questi terrificanti racconti di stregoneria e necromanzia, Abe, Roger, Liz e Johann apprendono cosa voglia veramente dire essere agenti del B.P.R.D.! Abe deve coesistere col senso di colpa dei sopravvissuti, Roger ha la sua prima avventura con Hellboy, Liz racconta come ha ucciso la sua famiglia e Johann Kraus muore!

ENNIS’ BATTLEFIELDS VOL.04: VALLE FELICE
di Garth Ennis & Paul Jason Holden
Formato: 96 pagine, 17×26 cm, colore, brossurato
Prezzo: euro 10,00
Inghilterra, gennaio 1942: il giovane australiano Ken Harding prende servizio nel suo primo squadrone, desideroso di giocare la sua parte nell’attacco aereo alla Germania come comandante di bombardiere. Le perdite sono state elevate e l’aspettativa di vita è bassa, ma Ken è fiducioso, finché incontra il suo equipaggio, un gruppo di uomini sboccati e induriti dalla guerra che non hanno tempo da perdere con i pivelli. Insieme, devono portare la guerra in casa del nemico oltre la regione più pesantemente difesa del Terzo Reich, il cuore industriale della Ruhr, nota agli uomini che affrontano la contraerea come la “Valle felice”.

SIN CITY VOL.07: ALL’INFERNO E RITORNO (NUOVA EDIZIONE)
di Frank Miller
Formato: 320 pagine, 17×26 cm, b/n, brossurato
Prezzo: euro 20,00
Basin City è una città basata sul vizio, tanto che tutti ormai la chiamano Sin City, la Città del Peccato. In una città del genere non è importante essere positivi o negativi, l’importante è essere vivi. Con la propria testa, con il proprio corpo, con i propri muscoli… con qualunque cosa si abbia, l’importante è sopravvivere. Fino a quando la propria vita non è importante quanto il sentirsi vivi. A quel punto, le regole cambiano e tutto è permesso…
Dopo il successo del primo film, nel corso del 2013 verrà realizzato il secondo capitolo della saga noir a fumetti per eccellenza.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui