Dominic Cooper sarà Howard Stark in “Captain America:The First Avenger”

1

Da circa un mese circolavano notizie che davano come favorito l’attore Dominic Cooper (Breakfast On Pluto, La Duchessa, An Education) per il ruolo di Howard Stark, padre di Tony Stark/Iron Man nel nuovo film “Captain America:The First Avenger”.

Queste voci sono state, come ci si aspettava, ampiamente confermate dalla Marvel. La Marvel stessa ha infatti annunciato, durante una conferenza stampa, che Cooper interpreterà la versione giovane di Howard Stark, la stessa impersonata da John Slattery in “Iron Man 2”. Il film si soffermerà sulle origini del supereroe (dovrebbe quindi essere temporalmente collocato negli anni ’40) ovvero nel periodo in cui Steve Rogers si sottoporrà ad un programma sperimentale che lo trasformerà in Capitan America.

La pellicola sarà diretta da Joe Johnston mentre i produttori esecutivi saranno Stan Lee, Alan Fine, David Maisel, Nigel Gostelow e Louis D’Esposito. Nel cast vedremo anche Chris Evans nel ruolo di Capitan America, Tommy Lee Jones nel ruolo del Generale Philips, Hugo Weaving in quello di Red Skull, Stanley Tucci in quello del Dr.Erskine e Samuel Jackson in quello di Nick Fury.

Il film, del quale sono già iniziate le riprese, arriverà nelle sale durante il 2011, più precisamente il 22 Luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui