Ultimo appuntamento di ottobre con lo spazio riservato alle domande dei lettori della linea di Panini Comics dedicata al fumetto giapponese.

In questo appuntamento:
BERSERK COLLECTION SERIE NERA
FUSHIGI YÛGI SPECIAL
HIGHSCHOOL OF THE DEAD
HOT DETECTIVE TSUBAKI
LOVELY COMPLEX
ELFEN LIED

Buongiorno a tutti,
ormai Lucca Comics & Games 2012 è alle porte, siete pronti? Nel frattempo, diamo il via a questo appuntamento pre-Lucca con la rubrica della posta!

[1] Ultimamente sono giunte tante domande riguardo ai nostri progetti futuri di pubblicazione. Molte troveranno risposta durante la conferenza Planet Manga, che si terrà giovedì 1 novembre alle ore 13. Chi non fosse presente tenga d’occhio il nostro sito dove daremo comunicazione di tutte le sorprese che vi attendono nel 2013!

[2] Alessandra chiede informazioni su quando ristamperemo tutti i numeri esauriti di BERSERK COLLECTION SERIE NERA. Il nostro obiettivo è portare a termine questa operazione entro fine 2013.

[3] Silvia, una fan di Yuu Watase, desidera sapere l’uscita del numero undici di FUSHIGI YÛGI SPECIAL. Sarà disponibile a febbraio 2013.

[4] Mirko domanda se ci sono novità sulla ristampa del numero 1 di HIGHSCHOOL OF THE DEAD. Uscirà entro il primo semestre del 2013.

[5] Francesco vorrebbe news su HOT DETECTIVE TSUBAKI. In Giappone è uscito il numero 6 e noi lo pubblicheremo entro la prima metà del 2013.

[6] Anna e molti altri vorrebbero una ristampa di LOVELY COMPLEX. È una possibilità che stiamo valutando fortemente, appena avremo maggiori informazioni in merito ve le faremo sapere.

[7] Edoardo ci domanda della periodicità d’uscita di AIR GEAR. Il numero 35 uscirà a novembre, il 36 a gennaio 2013 e il 37, quello conclusivo, a marzo 2013.

[8] A proposito di ELFEN LIED, di cui è uscito il numero 1, in molti avete chiesto il motivo del ritardo nella pubblicazione. Dato il particolare contenuto del manga, abbiamo optato per l’incellophanatura ma questo purtroppo ha richiesto un processo di ridefinizione delle specifiche tecniche più lungo del previsto. Comprendiamo l’insofferenza dei lettori che hanno atteso a lungo e siamo felici di potervelo presentare in un’edizione comprensiva di pagine a colori.

Il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà il 16 novembre. Ci vediamo a Lucca!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui