Svelati autori, titoli e copertine dei prossimi numeri dell’ultima nata tra le collane della Bonelli, Le Storie. Le anticipazioni confermano l’idea sulla linea della serie: spazierà in lungo e largo, nel tempo e nello spazio.

Dopo l’uscita del primo numero, Le Storie, la nuova collana mensile pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore, si prepara all’uscita del secondo volume, in programma il 13 novembre. Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, gli autori del secondo albo de Le Storie, intitolato “La redenzione del samurai” saranno Roberto Recchioni e Andrea Accardi. Ma le notizie sulla neonata collana non si esauriscono qui. Attraverso un’anteprima su “Lo Spazio Bianco”, infatti, la casa editrice milanese ha svelato copertine, titoli e autori dei numeri dei prossimi mesi. Sull’albo di dicembre le informazioni già si conoscevano: sarà intitolato “La rivolta dei Sepoy” e ambientato nell’India di metà ottocento. Gli autori saranno Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi.

Il titolo del 4° albo sarà “No smoking”. I testi saranno affidati a Pasquale Ruju e i disegni a Carlo Ambrosini. “Il lato oscuro” sarà il titolo dell’albo numero 5, in edicola a febbraio 2013 con sceneggiatura di Alessandro Bilotta e matite di Matteo Mosca. Luigi Simeoni sarà la firma dell’albo numero 6, intitolato “Amore nero”. Accattino-Casertano, infine, saranno la coppia del 7° volume della collana, in edicola da aprile e intitolato “La pattuglia perduta”. Le copertine di tutti gli albi saranno firmate da Aldo Di Gennaro.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui