Kaco Mitsuki riprende uno dei suoi primi lavori, noto in Italia con il titolo Batticuore Sconosciuto (Flashbook Edizioni).

Il numero di Dicembre di Betsucomi Deluxe della Shogakukan, uscito ieri in Giappone, ha ospitato un nuovo capitolo di Zenbu, Hajimete, opera di Kaco Mitsuki del 2005 raccolta nel volume unico omonimo che Flashbook Edizioni ha pubblicato in italiano con il titolo Batticuore Sconosciuto.

L’episodio di 43 pagine segue quello apparso all’interno del tankobon Tsuki no Waltz pubblicato nel 2009.

La trama, dal sito della Flashbook:

A causa del trasferimento della sua famiglia, Chitose è costretta a cambiare scuola. Nella nuova scuola incontra, dopo tanto tempo, Hi, suo amico d’infanzia che, nel frattempo, è diventato un professore! Sembra che tutto il suo corpo dipenda dai battiti del suo cuore, e che il respiro le stia per mancare… Questo batticuore è senz’altro l’inizio del primo amore di Chitose!
Direttamente dalle pagine della sempre più sorprendente rivista Betsucomi, edita in Giappone da Shogakukan, arriva in Italia Kaco Mitsuki, giovane autrice emergente dalle grandi potenzialità, e caratterizzata da uno stile grafico fresco e piacevolissimo che può essere considerato un ideale punto d’incontro fra l’irriverente Mayumi Yokoyama e la dolcissima Maki Usami!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui