L’editore milanese prepara il lancio del seinen di Shinobu Kaitani organizzando un contest che coinvolge i lettori in una caccia all’errore.

Sul suo sito ufficiale J-Pop ha lanciato un flash contest, organizzato in occasione dell’imminente presentazione a Lucca 2012 del titolo di punta “Liar Game”, thriller psicologico di Shinobu Kaitani.

L’editore milanese propone dunque ai suoi lettori il gioco TRUST NO ONE. Di seguito, vi riportiamo le modalità per partecipare:

LIAR GAME – TRUST NO ONE CONTEST

Da oggi fino al 30 OTTOBRE saranno pubblicati alcuni testi qui direttamente sul nostro sito. Non vi diremo quando, né a che ora, per rendere il tutto più difficile (THRILLIN’!).

Sarà semplicemente aggiornato il sito con una nuova news dal titolo: LG – AGGIORNAMENTO.
Su Facebook e Twitter faremo l’avviso appena pubblicata la news. Testi, direte voi? Sì, perché il gioco vi farà diventare un po’ editor, un po’ detective (PSYCHO!).

Il gioco consiste nel revisionare i testi pubblicati, evidenziando le menzogne e spiegando il motivo delle loro falsità. La revisione va inviata via mail all’indirizzo:

manga@edizionidigitali.eu

E ognuno deve gareggiare individualmente, senza rivelare la propria “indagine” ad altri utenti. Sono previsti diverse fasce di premi, assegnati in base a:

numero di menzogne individuate (dovete essere bravi a trovarle tutte!)
numero di testi revisionati (non dovete perdervi neanche un aggiornamento)
velocità nella revisione dei testi (dovete revisionare e inviare la mail in fretta)

In più è previsto un premio speciale JACKPOT per chi indovina tutto il più in fretta possibile.

Alla fine del contest, i vincitori saranno contattati individualmente con una frase segreta che servirà a ritirare i premi al nostro stand di LUCCA. A ogni vincitore sarà assegnata una parola d’ordine identificativa della fascia di premio, con la quale presentarsi allo stand. Le parole d’ordine sono numerate, quindi i premi non sono cumulabili (cioè se voi spammate in giro la parola d’ordine sperando che tutti i vostri amici ricevino un premio, vi sbagliate di grosso!)

Ecco un esempio della competizione:

J-POP pubblica il seguente testo:
TESTO A
Dopo aver pubblicato i primi numeri di SAINT SEIYA NEXT DIMENSION, J-POP si prepara a confezionare un’edizione ad hoc dei capitoli inediti disegnati da Shotaro Ishinomori, mangaka pluripremiato, autore della biografia dell’attore Alfred Hawthorn Hill.

Per questo testo, la mail corretta da inviare è la seguente:
Ciao J-POP, sono NOME E COGNOME.
Nel TESTO A ci sono 3 menzogne:
J-POP non ha annunciato nessuna edizione dei capitoli inediti di SAINT SEIYA
non esistono capitoli inediti disegnati da ISHINOMORI
ISHINOMORI non ha mai disegnato la biografia dell’attore Alfred Hawthorn Hill
a presto!

Le risposte così sono corrette e se sono arrivate anche in fretta il gioco è fatto. Tutto chiaro?

Avete tempo fino a oggi pomeriggio per organizzarvi, che oggi si comincia.
Cosa c’è in palio? Belle sorprese manga esclusive per LUCCA 2012. Quanti testi pubblicheremo? State sintonizzati e non mancatene neanche uno…Ma soprattutto…… non fidatevi di nessuno!

Che la partita abbia inizio!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui