L’autrice di “Sakamichi No Apollon” si appresta a lanciare una nuova serie incentrata sulla vita di provincia.

Direttamente dalle pagine del numero di Cheese! di dicembre, in vendita in Giappone in questi giorni, arriva l’annuncio dell’imminente debutto di una nuova opera firmata da Yuki Kodama.

L’autrice di “Sakamichi No Apollon” è infatti in procinto di esordire con “Tsukikage Baby”, la cui serializzazione prenderà avvio sul numero di Flowers di gennaio, in uscita il prossimo 28 novembre.
Questo nuovo manga si aprirà con un primo capitolo di 38 pagine, di cui alcune a colori. La storia sarà ambientata in una piccola città di provincia, e seguirà le vicende quotidiane degli abitanti.

Per quanto riguarda invece “Sakamichi No Apollon”, il prossimo 9 novembre è in programma la pubblicazione del volume unico dello spin-off “Sakamichi No Apollon – Bangai-hen – Bonus Track”, che raccoglie cinque capitoli.

Insieme a questo volume monografico verrà rilasciato anche il fanbook ufficiale della serie, che include un episodio bonus, un’intervista tra l’autrice e il responsabile dell’anime, diverse illustrazioni e le schede dei personaggi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui