Tante nuove iniziative editoriali attendono gli appassionati di Conan Il Barbaro nel 2013 grazie a Panini Comics.

Non solo un nuovo albo da edicola con la più recente serie regolare dedicata al celebre personaggio ideato da Robert E. Howard.

Scopriamo le novità che Panini Comics ha in serbo per il 2013 attraverso un articolo pubblicato sul sito ufficiale della casa editrice:

“Anzitutto continuano i volumi cartonati con la ristampa cronologica di LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN, con il nono volume in uscita a maggio.

Proseguono anche i 100% PANINI COMICS COMICS del cimmero con un volume nel 2013, dedicato al nuovo libro di KING CONAN: THE PHOENIX ON THE SWORD, in uscita a giugno.

La vera notizia bomba è però il ritorno in edicola di CONAN IL BARBARO con le avventure firmate da Brian Wood e Becky Cloonan, che esordisce a febbraio in un bimestrale spillato.

Ma non è tutto, perché sempre a partire da febbraio usciranno sia la seconda CONAN COLLECTION, che prosegue l’integrale di Conan the Barbarian degli anni 70, che i tre volumi delle CRONACHE DI CONAN di Barry Windsor-Smith in edizione brossurata, da tempo esauriti, con una nuova veste grafica.”

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui