Bonus cartaceo esclusivo con l’edizione limitata del primo Blu-ray della trasposizione animata di Magi, dall’omonimo manga pubblicato in italiano da Star Comics.

Il rivenditore giapponese Neowing segnala che l’edizione speciale della prima raccolta in alta definizione dell’anime tratto da Magi The Labyrinth of Magic conterrà un manga esclusivo di 70 pagine.

Si tratta del prototipo Sinbad no Bōken (Le Avventure di Sinbad), ed è il frutto della collaborazione tra Shinobu Ohtaka, autrice del manga originale, e il disegnatore Yoshifumi Ōtera.

Tra gli altri extra troviamo un commento audio dei doppiatori al primo episodio, un bonus disc con il dietro le quinte dell’evento “Maharajan Eve” e le sigle senza crediti, un booklet di 8 pagine, una cartolina per acquistare il biglietto all’evento del 28 Aprile, 3 adesivi di Yunan e una copertina illustrata dal character design dell’anime.
L’edizione a tiratura limitata sarà disponibile dal 30 Gennaio.

Ricordiamo che la messa in onda dell’anime ha spinto notevolmente la vendita dei 14 tankobon di cui al momento la serie si compone.

L’opera è pubblicata in Italia da Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui