Magic Press Edizioni: le novità comics e manga di Giovedì 25 Ottobre 2012

Pubblicato il 20 Ottobre 2012 alle 08:30

LA CASTA DEI META-BARONI: L’INTEGRALE
di Alejandro Jodorowsky e Juan Giménez
Formato: 544 pagine , 19×26 cm, colore, brossurato
Prezzo: euro 49,00

La Casta dei Meta-Baroni, una famiglia di guerrieri il cui nome è leggenda e le cui azioni hanno raggelato un’intera galassia nel corso dei decenni. Ogni Meta-Barone deve allevare un erede che si dimostri più potente del padre, uccidendolo in combattimento.
Una saga monumentale derivata da L’INCAL, in cui la più classica tragedia greca si trasforma in space-opera. La grande fantasia di Alejandro Jodorowsky si sposa con il disegno di uno dei più grandi disegnatori di fantascienza di tutti i tempi, Juan Giménez, il cui tratto documentato e impeccabile rende verosimile le trame mistico-filosofiche dello scrittore cileno.

L’INCAL: L’INTEGRALE (NUOVA EDIZIONE)
di Alejandro Jodorowsky e Moebius
Formato: 316 pagine, 19×26 cm, colore, brossurato 
Prezzo: euro 27,00

In un distopico futuro ipertecnologico, un improbabile detective privato di classe “R” trova un oggetto misterioso e straordinariamente potente: l’Incal. Iniziano così le straordinarie avventure di John Difool, alle prese con bizzarri extraterrestri, tecno-scienziati fondamentalisti, culti intergalattici e robot psicotici. Un antieroe destinato suo malgrado a salvare l’universo.
Una pietra miliare del fumetto firmata Jodorowsky e Moebius, finalmente raccolta in un unico volume in forma integrale e con i COLORI ORIGINALI RESTAURATI, SOTTO LA SUPERVISIONE DI MOEBIUS!
Un romanzo grafico che mescola fantascienza e simbolismo, satira sociale e metafisica, a metà strada tra la saga di Dune e la lezione di Metal Hurlant.
La nuova edizione è arricchita di 8 pagine realizzate dal compianto Moebius narranti l’origine del Meta-Barone, originariamente disponibile solo su I misteri dell’Incal.

LA FIGLIA DELL’OTAKU VOL.7
di StaHiro
Formato: 180 pagine, 13×18 cm, b&n, brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 5,90

Dopo aver ottenuto un appuntamento con Taeko, Kota ripete il famoso urlo di Daisuke Godai, soltanto che questa storia, forse, andrà diversamente, soprattutto perché Kota ha una figlia, Kanau, di cui prendersi cura. Il sensei ci svelerà tutti i segreti dell’Higan-so e scopriremo il passato di Kyoko… pardon, di Taeko. Il finale del volume lascerà tutti a bocca spalancata, soprattutto il povero Kota. Il più incredibile ed entusiasmante volume della serie!

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

14/01/2022 •

18:34

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

14/01/2022 •

18:18

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

14/01/2022 •

18:06