ALASTOR START THE REVOLUTION!

“Everybody has their story to tell.”

Alan Moore, V for Vendetta

Il nostro lavoro è vendere storie. Storie meravigliose fatte di parole e disegni che lasciano il segno.

Da quasi due decenni portiamo sui vostri scaffali, e nelle mani dei lettori, le migliori storie pubblicate dagli editori di tutto il mondo. Lo abbiamo fatto e continuiamo a farlo credendoci, impegnandoci, dando sempre il massimo in questo lungo percorso.

Ora è il momento di un nuovo passo importante, un segnale di cambiamento profondo rispetto al passato. È per questo motivo che siamo orgogliosi di annunciare che, primo in assoluto tra i distributori, Alastor ha dato il via a un sistema di reso totale sulla merce offerta ai rivenditori.

Un nuovo modo di intendere il rapporto commerciale: un gesto di fiducia sia verso i volumi dei nostri editori sia nei confronti di chi si impegna ogni giorno per venderli ai clienti.

I cataloghi di tre grandi editori sono già disponibili per voi: tutti i grandi manga di GOEN, le straordinarie storie di BAO PUBLISHING e gli eccezionali autori dell’etichetta COMMA 22.

Ed è solo l’inizio.

I nostri uffici commerciali sono a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni e le indicazioni utili. Vi aspettiamo!

Lo staff.

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. Scusate non l’aveva proposto quelli dell’Italycomics ,ma le varie società di distribuzione e gli addetti ai lavori ,li avevano infamati?

    Io propongo invece prezzi più bassi = meno resi,soluzione vincente ;)

  2. Mi sembra un buon sistema per cercare di guadagnare accordi distributivi con le fumetterie che ora non si servono da alastor ordinando gli stessi prodotti da altri distributori come pan.
    Meglio così che l’esclusività forzata di meli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui