La compagnia di telefonia giapponese lancia una speciale serie di prodotti per i fan di anime e manga.

In vista del CEATEC JAPAN 2012, l’operatore telefonico giapponese NTT Docomo ha rivelato tra i suoi progetti anche una serie di prodotti che faranno sicuramente la gioia dei fan di anime e manga.

Innanzitutto, in occasione della proiezione di “One Piece Film Z”, il lungometraggio in uscita il 15 dicembre realizzato per celebrare il quindicesimo anniversario della serializzazione dell’opera di Eiichiro Oda, la NTT Docomo ha infatti annunciato che immetterà sul mercato il One Piece Smartphone N-02E, un Android 4.0 alimentato da un processore Snapdragon  S4 MSM8960 dual-core da 1,5 GHz, con display WVGA 800×480 pixel, che supporta LTE, con fotocamera BSI da 8 megapixel e resistente all’acqua e alla polvere.

Questo speciale telefono verrà proposto in un’edizione limitata di sole 50.000 unità, e sarà corredato da un dock che riproduce la nave Thousand Sunny, e che può vantare, tra le altre, la Nami weather app.

Ma non finisce qui. L’”offerta otaku” di NTT Docomo per l’inverno 2012 include Shabette Concier con servizi simili a Siri, che coinvolgono le voci e i personaggi di altre serie e personaggi popolari, quali “K-On!”, Hello Kitty di Sanrio, “Eagle Talon”, “Peanuts” e “Chibi Maruko-chan”.

 

Questa è Ritsu da “K-On!”:

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui