Hirohiko Araki e Madoka Magica protagonisti dei rotocalchi giapponesi

Pubblicato il 17 Ottobre 2012 alle 10:30

Due volti ben noti dell’immaginario popolare nipponico occupano le copertine di due famosi rotocalchi a larga diffusione.

Il numero di AERA uscito Lunedì ha dedicato la copertina a Hirohiko Araki, celeberrimo autore del cult Le Bizzarre Avventure di JoJo che quest’anno festeggia i 25 anni di serializzazione.
Nell’intervista in apertura di rivista, Araki spiega come riesca a tenere un ritmo di lavoro giornaliero che va dalle 10:00 del mattino a mezzanotte interrotto da sole due ore di pausa.

Il nuovo Weekly SPA! di Fusosha, disponibile da Martedì, ha invece ospitato Madoka Kaname, protagonista di Puella Magi Madoka Magica, abbigliata come Mami Tomoe.
Nel servizio “The True Character of Puella Magi Madoka Magica”, contenuto all’interno del settimanale, idol, modelle e bellezze del mondo dello spettacolo giapponese spiegano l’acclamata serie animata ai lettori.
Incluso anche un poster doppio.

Articoli Correlati

Batman ricompare in città dopo tre anni di assenza, ma sarà veramente Bruce Wayne ??? Nel frattempo, i kryptoniani di Kandor...

10/01/2022 •

21:11

Dal 17 al 20 gennaio sarà possibile assistere nelle sale del Circuito UCI Cinemas all’anime diretto da Haruo Sotozaki che...

10/01/2022 •

14:32

Ci sono novità interessanti sull’annunciato spin-off di Hawkeye, Echo: due sceneggiatori già all’opera su Daredevil e...

10/01/2022 •

13:33