E’ con grande piacere che siamo pronti a presentarvi i nuovi lavori di questa etichetta italianissima e più che indipendente! Dopo i primi grandi e inaspettati risultati, per lo sceneggiatore Marco “Daeron” Ventura e la sua banda di disegnatori è giunto il momento di misurarsi con la grande platea di Lucca Comics & Games 2012.

Ad aprire le danze sarà Milite Ignoto, che dopo l’esordio in primavera si appresta alla grande ribalta! A metà tra la fantascienza e il western è ambientato in un futuro post apocalittico. Una grande guerra ha ridotto il mondo ad un cumulo di macerie e detriti, inaridendo il clima e l’animo degli uomini. Ma non è la storia del mondo quella che ci accingiamo a raccontare… Bensì quella di un uomo. Un uomo che deve compiere un viaggio. Un viaggio fisico, ma anche di redenzione. E poiché il cammino del viaggiatore è sempre impervio, molti ostacoli sono disseminati lungo il percorso.
La mente umana è un labirinto, nel quale ci si può perdere facilmente… Ma chi trova la strada, inseguendo il filo di luce che la illumina, allora giungerà alla verità.
Una grande opera corale in bianco e nero di oltre 150 pagine che vede impegnati alla sceneggiatura Marco “Daeron” Ventura e ai disegni Riccardo Latina, Michel Mammi, Enzo Furfaro, Valentina Bianconi, Luca Cicchitti & Valerio Giangiordano!
Fan page : www.facebook.com/milite.ignoto.comics

E poi è la volta di Norby Vol.2 : Il buono, il Gatto, la Cattiva. Dopo il brillante esordio nel primo episodio, torna il gattone nero più gra(d)asso del mondo dei fumetti! O meglio, vista la sua pigrizia olimpica non si è mai allontanato.. Ma questa volta le cose si metteranno male per lui! Tra pirati, veterinari zelanti, gatte zitelle senza speranza, improbabili partite di poker e affini, ce la farà il nostro micione a tornare al suo divano sano e salvo?!?
Marco “Daeron” Ventura & Jessica Ferrero insieme a Massimo Cavenaghi, Eva Castelli e Liana Recchione non vi daranno tregua per oltre 70 pagine fitte fitte di gag e colori sgargianti!
Fan page : www.facebook.com/norby.comics

Infine, una nuovissima serie fantasy demenziale vi terrà incollati al gabinetto : “Le Cronache di Gorlond”, di cui a Lucca potrete assaggiare la prima uscita : Drag Queen VS Principescort!
Nel reame di Gorlond, le grandi casate che dominano le terre degli uomini sono in lotta tra loro. Nel gioco dei troni, Giampiero Grannyster uccide Ned Shark e proclama il suo diritto a sedere sul trono di Spade! Ma ci sono due persone che bramano il cuore di Lord Grannyster. La drag queen Dalvin per amarlo, mentre Il feroce assassino Zakael McGee per pugnalarlo. Chi riuscirà nel suo intento? Il tutto mentre un’oscura minaccia si insidia nella capitale del regno…
Il duo Marco “Daeron” Ventura & Alessandro Alessi Anghini è pronto a curare la vostra depressione! Nessuna saga fantasy rimarrà inviolata in questo fumetto formato francese.
Fan page : www.facebook.com/lecronachedigorlond

Potrete trovare questo e molto altro (comprese vagonate di gadgets) allo stand E325 : Allagalla / Autoproduzioni MDV nel padiglione Giglio (di fronte a Piazza San Romano).
I disegnatori dei vari fumetti saranno presenti allo stand a rotazione per firmare sketch e autografi senza sosta.

Per maggiori informazioni potete invece andare sul sito www.marcodaeronventura.wordpress.com

Arrivederci a Lucca Comics & Games 2012!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui