Warner e DC annunciano “Superman/Batman: Apocalypse”

4

Tutti gli appassionati degli eroi DC saranno lieti di sapere che dopo “Batman:Under The Red Hood”, previsto per il mese prossimo sul mercato Americano, arriverà anche “Superman/Batman:Apocalypse”.

Il nuovo lungometraggio animato sarà basato sulla serie DC, “Superman/Batman: Supergirl” realizzata da Jeph Loeb insieme a Michael Turner e Peter Steigerwald. Il produttore sarà il già noto Bruce Timm, mentre alla regia vedremo Lauren Montgomery. Allo script troveremo invece Tab Murphy, già autore di “Gorillas In The Mist”. La versione Dvd/Blu-ray del lungometraggio è prevista per il 28 settembre sul mercato Americano. Pare che nell’edizione, oltre al film, sarà incluso anche un cortometraggio dedicato a Green Arrow/Freccia Verde.

Questa la trama ufficiale rilasciata da DC:

Dopo l’ammaraggio di una navicella spaziale nel porto di Gotham City, Batman e Superman incontrano un misterioso Kryptoniano che sembra possedere i medesimi poteri dell’uomo d’acciaio. Presto si scoprirà che il misterioso alieno non sarà altri che Kara, cugina di Superman. L’eroe la prenderà subito sotto la sua protezione, per educarla e insegnarle come comportarsi e come vivere sul pianeta Terra. Ma, naturalmente, Darkseid, acerrimo nemico di entrambi gli eroi, si rivelerà avere altri piani. Darkseid, infatti, vedrà in Kara l’opportunità per eliminare definitivamente Superman e deciderà di rapirla e di tenerla sotto il suo controllo tramite la Kryptonite. Superman e Batman avranno naturalmente il compito di salvarla, ma si ritroveranno a dover combattere contro Darkseid in un mondo del tutto inospitale, pieno di minacce sconosciute e mortali. Di queste minacce, la più pericolosa sarà rappresentata da un Kryptoniano psicologicamente compromesso che avrà il potere di confrontarsi abilmente contro Superman colpo dopo colpo, dandogli filo da torcere.

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui