Un Crossover tra “Kodomo no Omocha – Rossana” e “Honey Bitter”

2

La rivista Cookie, edita da Shueisha, in occasione dei 20 anni dal debutto di Miho Obana, lancerà un crossover tra due note serie dell’autrice;

Kodocha (pubblicato in Italia da Dynit e noto come Rossana  – Il giocattolo dei bambini, serie conclusa in dieci volumi ) e Honey Bitter (edito in Italia sempre da Dynit con il medesimo titolo e giunto al quinto volume). In questo crossover tra i due manga, intitolato “Depp Clear”, l’attrice Sana Kurata (protagonista di Kodocha) si rivolgerà all’agenzia di investigazione privata nota come Office S (la medesima dove agiscono le protagoniste di Honey Bitter) a causa di uno strano caso in cui si troverà coinvolta.

La storia, della lunghezza complessiva di un centinaio di pagine, verrà pubblicata a partire dal numero di settembre della rivista Cookie, data nella quale debutterà la prima metà dell’opera. Chi già conosce le due storie, saprà che le protagoniste di questo crossover hanno un background molto diverso. In Honey Bitter, la protagonista è una giovane ragazza in grado di avere premonizioni sul futuro. Proprio per questa sua capacità verrà assunta dalla zia, proprietaria di una agenzia investigativa. In Kodocha, invece, la protagonista è una attrice giovanissima ma già molto famosa, coinvolta in una triste storia riguardante un turbolento alunno della sua stessa classe. Da questo manga, il più vecchio tra i due, venne realizzato un Anime serializzato in 102 episodi; mandato in onda da Italia 1 nel 2000.

Nel numero di Settembre verranno inoltre pubblicate le nuove opere di Koi Ikeno e Yukie Sato; intitolate rispettivamente If No Frame e Hanamizuki.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui