Il 2013 sarà un anno epico per il nostro Superuomo, e per due semplici motivi: Jim Lee & Scott Snyder.

Queste due “superstar” uniranno le forze per la prima volta e lanceranno un nuovo titolo per Superman.

Snyder, che sta riportando il Joker nelle pagine dell’Uomo Pipistrello con il crossover “La morte della famiglia”,  e il Co-Editore della Dc Lee, che ha appena concluso un percorso storico-artistico con JUSTICE LEAGUE insieme allo scrittore Geoff Johns, stanno collaborando per far elevare ancora di più il nostro eroe. Lo costringeranno al faccia a faccia con vecchi e nuovi nemici, e promettono di realizzare una storia che coinvolgerà in modo inaspettato tutti i fan di Superman, inoltre aggiungeranno nuovi capitoli interessanti al triangolo “Superman – Clark Kent – Mythos”. E ovviamente c’è molto di più, come solo due dei miglior talenti del settore sanno realizzare.
Ma ora leggiamo cosa ne pensano gli stessi creatori:

“Amo Superman da quando sono un bambino, e lavorare su di lui ora, con il grande Jim Lee, è semplicemente troppo emozionante per esprimerlo a parole. E ‘un sogno che diventa realtà, per me, su tutti i fronti”, dice Snyder. “Io non voglio rivelare troppo, quindi mi limiterò a dire che è la storia di Superman che avrei sempre voluto scrivere. Si tratta di una esplorazione di tutto ciò che amo di lui. Come la “Corte dei Gufi” per Batman, è un pezzo del carattere e dell’anima di Clark che voglio esplorare ed è sicuramente epico, con molta azione e tanto dramma. Non posso aspettare di vedere cosa ne pensate di tutto questo. Non potrei essere più grato e entusiasta di questa possibilità! ”

E ora passiamo a Lee:

“Come grande fan della scrittura di Scott non vedo l’ora di disegnare Superman, sto leggendo l’evolversi della storia di Snyder “, ha detto Lee. “Scott ha creato una storia davvero epica e personale, che dimostra, senza ombra di dubbio, perché Superman resta l’eroe più rappresentativo dell’età moderna.  Il 2013 sarà assolutamente rock! “

E lo sarà!

http://media.dcentertainment.com/sites/default/files/SM_Promo.jpg

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui