In attesa del ormai prossimo lancio di Samidare-Lucifer & Biscuit Hammer, Flashbook Edizioni ha postato il seguente messaggio sulla sua pagina facebook

“Now working on: SAMIDARE – Lucifer & Biscuit Hammer.
Piccolo gossip: in arrivo una sorpresa riguardo a questa magnifica serie!”

In attesa di sapere quale sarà la sorpresa legata a questo titolo, ricordiamo che il primo numero di Samidare sarà presto disponibile in fumetteria, nella solita edizione 13×18 a 5,90 €. Il titolo è concluso in Giappone con 10 volumi.

Di seguito la trama del manga:

Diciamolo chiaro e tondo: se sei uno studente universitario tendenzialmente pigro, egoista e calcolatore, difficilmente potresti essere intrigato dall’idea di farti il mazzo per salvare il mondo. Soprattutto se a chiedertelo è un buffo lucertolone parlante, e se la minaccia da sventare consiste in… un gigantesco martello di pastafrolla fluttuante nello spazio!
Molto ma molto più interessante se la richiesta arriva dalla tua (carina!) vicina di casa – che poi dovrebbe essere la principessa alla guida dei dodici cavalieri presupposti a combattere il Biscuit Hammer –, e soprattutto se la prospettiva è quella, una volta salvato il mondo, di… distruggerlo con le proprie mani!

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui