Un video promozionale presenta l’edizione limitata giapponese del quinto volume del nuovo manga di Hiromu Arakawa, autrice di Fullmetal Alchemist.

Il 18 Ottobre il volume 5 di Gin no Saji – Silver Spoon sarà disponibile nelle librerie nipponiche. Come successo già per il terzo volume, anche il nuovo tankobon godrà di una edizione limitata che, al costo di 999 Yen, allegherà un vero cucchiaino da tè in argento, lavorato in maniera tradizionale dai rinomati artigiani di Tsubamesanjo.

Per l’occasione le librerie daranno in omaggio dei segnalibri personalizzati:

Il canale Youtube di Club Sunday Tv della Shogakukan ospita un video promozionale che illustra la nuova uscita:

Silver Spoon, serie di Hiromu Arakawa dalle tirature record vincitrice del Manga Taisho Awards 2012, debutterà nelle edicole e fumetterie italiane il 25 Ottobre grazie a Planet Manga.
Il primo volume sarà offerto al prezzo di lancio di € 1,99 presso le fumetterie aderenti all’iniziativa.

SILVER SPOON 1
MANGA LIFE 1
11,5×17,5, B., 192 pp., b/n
€ 4,20
Da una delle migliori scuole medie dell’Hokkaido, la grande isola a nord nell’arcipelago giapponese, Yugo Hachiken è passato all’Istituto Tecnico Agrario O-Ezo per iscriversi a un corso di Scienze casearie! Una scelta che lo porterà a scoprire la dura vita in campagna e la fatica, l’amore che occorrono per allevare animali e coltivare campi. Hiromu Arakawa, l’autrice di Fullmetal Alchemist, presenta nel più originale degli shonen una scuola molto particolare e alcune delle tradizioni più affascinanti e meno note del Giappone.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui