Annunciata la nuova testata Superior Spider-man!

Anche Spider-man non è “immune” al Marvel Now!: a traghettarlo nel nuovo corso Marvel ci penseranno Dan Slott coadiuvato ai disegni da Humberto Ramos, Ryan Stegman e dal nostro Giuseppe Camuncoli.

La nuova testata si intitolerà Superior Spider-man ed avrà un tono molto dark, conferma Slott, addirittura il costume di Spider-man rifletterà le nuove abilità acquisite da Peter Parker alla fine di Amazing Spider-man #700.

Tuttavia non saranno solo i poteri a cambiare ma anche il modus operandi dell’eroe tanto che ci chiederemo: è davvero Peter Parker dietro la maschera?

Stegman disegnerà le prime 3 uscite, poi a rotazione Ramos e Camuncoli.

Eccovi la cover del #1:

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

  1. a me sinceramente piacciono le storie di Slott, certo forse sono un po’ fuori dal canone e con alti e bassi, però le leggo piacevolmente.

    A mio parere è solo una questione di gusti.
    Tolto questo, non è che aspetti con ansia questo marvel NOW! però vediamo cosa ne esce

  2. bha, a me sa di roba tanto riciclta. da un nuovo spider man come ai tempi della saga del clone al mondo ultimate. e poic osa vuol dire liena dark? scopiazziamo la dc? già sto marvel now mi sa di marvel reboot, adesso copiamo le linee nemiche? :D
    inoltre, volete fare una linea “matura” con slott? mai sentito parlare di grandi autori? da quando marvel è disney, i fumetti marvel stanno cadendo in un abisso senza fondo a livello qualitativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui