Non solo Kia Asamiya subisce la scure della cancellazione a seguito della fusione tra le riviste on-line Flex Comix Next e Flex Comic Blood nella nuova Comic Meteor.

Anche lo sceneggiatore Kent Minami e il disegnatore Nozomu Tamaki (Dance in the Vampire Bund), infatti, si sono visti cancellare la loro opera serializzata dal 2010 su Flex Comix Next.

Angel Para Bellum resta quindi al momento senza una conclusione e ferma al terzo volume dello scorso 12 Settembre; tuttavia sul proprio blog lo scrittore ha dichiarato che se ne avrà la possibilità proseguirà la serie in futuro.

Il manga racconta di come, a causa dell’arrivo dell’Apocalisse, gli angeli siano scesi sulla Terra e abbiano preso possesso del corpo di alcuni umani per combattere contro i demoni. Gli angeli Azrael e Gabriele hanno un compito particolare: proteggere i Nephilim, frutto dell’unione tra angeli e umani e ago della bilancia nella lotta tra le forze ultraterrene.

Tra le serie trasferite senza problemi nella nuova Comic Meteor segnaliamo invece Break Blade, in corso per GP Publishing.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui