Sembra proprio che l’esauritissimo cult di Naoki Urasawa godrà di una riedizione deluxe sulla scia di Monster.

Ricorderete quel famigerato angolo della posta di Planet Manga in cui trapelò la possibilità di una nuova edizione dell’acclamato 20th Century Boys.

Ora siti di vendita on-line come Fnac e Amazon.it elencano tra le prossime uscite di Panini Comics il primo volume di “20th Century Boys Deluxe Collection”: gli unici dati disponibili sono il prezzo di € 12,90 e il numero delle pagine, 416.

Restiamo in attesa di conferme o smentite ufficiali.

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

  1. Sarebbe veramente strano, addirittura a fine mese senza nessun annuncio online, senza alcuna presentazione su Anteprima?!?!
    Se fosse vero non sarebbe male, perchè mi sono avvicinata ad Urasawa con la lettura di Pluto, attratta dal fatto che fosse una ‘rilettura’ di Astroboy, poi sono passata a Monster e quindi 20th Century Boys prima o poi lo vorrei leggere.
    Comunque se non fosse vero non sarà certo un supplizio (‘graticola’), il mercato offre oggi così tanta scelta che si può aspettare.
    E poi la pazienza penso debba essere una virtù dei lettori di manga considerando le lunghe attese per leggere la fine di diverse opere.

  2. mah, io non ricordo bene che feci una domanda simile nei forum vari – e a brighel -se era fattibile una ristampa deluxe di 20th century boys, sulla falsa riga di quella che voleva fare la planeta in spagna (non so neppure se l’han mai più fatta) :-)
    Nei forum mi si diceva che non esisteva beppure in giappone (ma con la Panini non si pensa a ste cose, dato che fanno omnibus Marvel che neppure esiston in america), mentrte Brighel e cecini declissarono, dicendo che tutto è fattibile = vedremo un pò se a Lucca diranno che uscirà per il 2013 :-)
    Sicuramente sarebbe da valutare per i fans di urasawa, o comunque una possibilità in più (anche se han ristampato tutti i numeri, su ebay e altrove ci son tantissimi sciacalli)

  3. mha non mi fiderei ad occhi chiusi delle date di uscita proposte da amazon, anche se probabilmente a questo punto la ristampa si fara’, non credo la vedremo in tempi cosi’ brevi…

    comunque il 10 escono le nuove check list, e se proprio si fara’ lo sapremo di sicuro a lucca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui