Nuove light novel per “Letter Bee” e “Medaka Box”

Pubblicato il 6 Ottobre 2012 alle 11:00

Shueisha inaugura il mese di ottobre pubblicando nuovi volumi dei romanzi tratti dalle popolari serie di “Letter Bee” e “Medaka Box”.

Shueisha apre la stagione autunnale con un doppio lancio legato a due popolari serie pubblicate dal colosso dell’editoria giapponese.
Il 5 ottobre è infatti uscita la light novel di “Letter Bee” (Planet Manga), dal titolo “Tegami To Tegami Bachi”, scritta da Kiyoko Hoshi e con illustrazioni realizzate dall’autore del manga originale, Hiroyuki Asada. La trama è basata sui primi episodi del fumetto.

Dopo il prequel pubblicato in due parti tra maggio e giugno di quest’anno, anche “Medaka Box” (GP Publishing) vede pubblicata la terza light novel sotto l’etichetta di Jump J Books, dedicata ai romanzi tratti dalle serie di punta di Shonen Jump.

Medaka Box Gaiden – Good Loser Kumagawa: Suisou Ni Ugomeku Nou Darake”, questo il titolo, è firmata da NisiOisiN e Akira Akatsuki, autori della serie manga.

Questo volume costituisce la prima parte di uno spin-off in due atti che vede come personaggio principale Misogi Kumagawa, già protagonista di un capitolo speciale incluso nel volume 15 del fumetto.

Articoli Correlati

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27

Con l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney era passata di mano la proprietà di due celeberrimi franchise...

15/01/2022 •

13:45