Shueisha inaugura il mese di ottobre pubblicando nuovi volumi dei romanzi tratti dalle popolari serie di “Letter Bee” e “Medaka Box”.

Shueisha apre la stagione autunnale con un doppio lancio legato a due popolari serie pubblicate dal colosso dell’editoria giapponese.
Il 5 ottobre è infatti uscita la light novel di “Letter Bee” (Planet Manga), dal titolo “Tegami To Tegami Bachi”, scritta da Kiyoko Hoshi e con illustrazioni realizzate dall’autore del manga originale, Hiroyuki Asada. La trama è basata sui primi episodi del fumetto.

Dopo il prequel pubblicato in due parti tra maggio e giugno di quest’anno, anche “Medaka Box” (GP Publishing) vede pubblicata la terza light novel sotto l’etichetta di Jump J Books, dedicata ai romanzi tratti dalle serie di punta di Shonen Jump.

Medaka Box Gaiden – Good Loser Kumagawa: Suisou Ni Ugomeku Nou Darake”, questo il titolo, è firmata da NisiOisiN e Akira Akatsuki, autori della serie manga.

Questo volume costituisce la prima parte di uno spin-off in due atti che vede come personaggio principale Misogi Kumagawa, già protagonista di un capitolo speciale incluso nel volume 15 del fumetto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui