Panini Comics presenta una nuova proposta targata Dark Horse in uscita il prossimo anno: The Massive di Brian Wood e Kristian Donaldson.

The Massive va così ad aggiungersi alle novità americane annunciate al Romics 2012 durante lo scorso fine settimana.

THE MASSIVE: tra avventura ed ecologia

Oltre alle tante novità che vi abbiamo riassunto qui, l’ultima edizione di Romics è stata anche l’occasione per annunciare la pubblicazione di una nuovo e molto atteso comic statunitense targato Dark HorseTHE MASSIVE di Brian Wood.

Ambientata in un futuro post-apocalittico, THE MASSIVE è una serie d’autore che coniuga con maestria avventura classica, fantascienza e tematiche ecologiste. Senza entrare nei dettagli della trama per non fare troppe anticipazioni, a centro della vicenda c’è una nave, la Kapital guidata dal capitano Callum Israel, che in un mondo devastato dalla guerra e dall’inquinamento si ritrova a solcare gli oceani alla ricerca di un’imbarcazione smarrita, la Massive, trovando lungo la propria rotta imprevisti e nemici di ogni tipo.

Creatore di questo affascinante universo narrativo è Brian Wood, noto per aver scritto una delle serie Vertigo più discusse degli ultimi anni, DMZ, e che i lettori Marvel senz’altro ricordano per un ciclo di Generation X. Fra l’altro, proprio Wood sarà l’autore di una nuova serie di avventure di CONAN IL BARBARO che a partire dal prossimo anno presenteremo in un bimestrale da edicola.
A curare la parte grafica di THE MASSIVE sono invece Kristian Donaldson (SupermarketDMZ) alle matite e Dave Stewart (THE GOON, FATALE) ai colori. Un team artistico di prima grandezza per una serie che non dimenticherete facilmente, e che vi presenteremo nella seconda metà del 2013.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui