Seguono, dallo shop on-line della casa editrice, le novità delle etichette manga della Magic Press Edizioni previste per i prossimi mesi. Le date dei preordini sono indicative.

MX

8.1 vol.1 (di 2)
Autori: U.g.e., Yamada Yuusuke
brossurato 13×18 cm, 192 pp.
Preordine: 06/12/2012
5.90 EUR
Esiste una setta segreta che prova un piacere perverso a scommettere sull’esito di sadici giochi mortali. Tatsuya e Misa sono due innamorati che si danno un appuntamento nel parco giochi della città e la ragazza insiste per fare un giro sull’attrazione più popolare del parco: le montagne russe più alte del mondo. Un tragico destino li attende, perché un solo partecipante alle giostre resterà in vita… Preparatevi a rimanere sconvolti dal manga più scioccante dell’anno!

Chrono Crusade vol.05 (di 8 )
Autore: Daisuke Moriyama
brossurato 13×18 cm, 180 pp.
Preordine: 15/11/2012
5.90 EUR
Rosette ritrova Joshua, Satella incontra Fiore ma insieme a loro c’è Aion! Chrono, ferito mortalmente, perde il controllo e dopo aver rotto il sigillo, assorbe una quantità enorme di energia spirituale dalla sua contraente, Rosette. Dopo aver rigenerato il proprio corpo, Chrono si scaglia contro i “peccatori” senza accorgersi che la vita di Rosette è in serio pericolo. Un nuovo importante personaggio si aggiunge al cast del capolavoro di Daisuke Moriyama, famoso in Italia anche per la serie TV in onda su Man-ga.

Chrono Crusade vol.06 (di 8 )
Autore: Daisuke Moriyama
brossurato 13×18 cm, 180 pp.
Preordine: 17/01/2013
5.90 EUR
Rosette intraprende un viaggio tra i ricordi di Chrono; scopriremo la relazione tra questi e la Maddalena, colei che dà il nome all’ordine religioso di cui Rosette fa parte. Originariamente Chrono era una “spada” al servizio di Aion e si rende responsabile del rapimento della santa madre per completare il Pandemonio. Il capolavoro di Daisuke Moriyama, famoso in Italia anche per la serie TV in onda sul canale satellitare Man-ga!

Il silenzio degli innocenti – Hitsuji no Uta vol.06 (di 7)
Autore: Kei Toume
brossurato 13×18 cm, 192 pp.
Preordine: 13/12/2012
5.90 EUR
Le condizioni di Chizuna paiono peggiorare giorno dopo giorno. Dopo averle proibito l’uso della “medicina”, il dottor Minase porta la ragazza nella vecchia clinica del dottor Takashiro e le impedisce di incontrare il fratello per non peggiorare la situazione. Chizuna però è una ragazza testarda che non accetta ordini, fugge dalla clinica e torna a casa da Kazuna… Penultimo volume della saga “vampirica” di Kei Toume.

La figlia dell’Otaku vol.07 (di 11)
Autore: Stahiro
brossurato 13×18 cm, 180 pp.
Preordine: 18/10/2012
5.90 EUR
Dopo aver ottenuto un appuntamento con Taeko, Kota ripete il famoso urlo di Daisuke Godai, soltanto che questa storia, forse, andrà diversamente, soprattutto perché Kota ha una figlia, Kanau, di cui prendersi cura. Il sensei ci svelerà tutti i segreti dell’Higan-so e scopriremo il passato di Kyoko… pardon, di Taeko. Il finale del volume lascerà tutti a bocca spalancata, soprattutto il povero Kota. Il più incredibile ed entusiasmante volume della serie!

La figlia dell’Otaku vol.08 (di 11)
Autore: Stahiro
brossurato 13×18 cm, 160 pp.
Preordine: 10/01/2013
5.90 EUR
Kota è un pagliaccio. Sì, sì, un pagliaccio vero, di quelli col naso rosso! L’inaspettata rivelazione del volume precedente cambia completamente le carte in tavola. La nostra storia prende una svolta che nessun lettore si sarebbe mai aspettato. Kanau cerca di risollevare l’umore di Kota, Haruka, invece, finalmente accetta i suoi sentimenti… Immagine di copertina provvisoria.

801

801 presenta n.1
Keep Out
Autore: Hirotaka Kisaragi
brossurato 13×18 cm, 256 pp.
Preordine: 08/11/2012
5.90 EUR
Fuyuki, ex-agente della squadra anti-terrorismo, è stato ingaggiato come guardia del corpo dal ricchissimo Kagami, presidente di una enorme corporation. Il suo problema più grande è che il suo datore di lavoro, Kagami, pare essersi innamorato di lui e non perde occasione di manifestare il proprio interesse… La collana “801 presenta” propone ai lettori un nuovo, divertente e “massiccio” volume dall’acclamatissimo autore di Brother x Brother!

801 presenta n.2
Amore senza frontiere
Autore: Ayano Yamane
brossurato 13×18 cm, 176 pp.
Preordine: 06/12/2012
5.90 EUR
Con un matrimonio combinato su una lussuosa nave da crociera italiana sul Mar Mediterraneo, Ranmaru, figlio di un boss della yakuza, è costretto a sposare Kaoru. La prima notte di nozze, i due sposini litigano e Kaoru caccia fuori dalla cabina il marito. Ranmaru, innervosito dal comportamento della moglie, inveisce contro due stranieri sul ponte della nave e viene aiutato da un misterioso italiano coi capelli biondi. Per ringraziarlo dell’aiuto, Ranmaru offre da bere al suo nuovo amico, si ubriaca e poi…

801 presenta n.3
Liberty Liberty
Autore: Hinako Takanaga
brossurato 13×18 cm, 192 pp
Preordine: 13/12/2012
5.90 EUR
Un giorno, Yaichi Itaru, crolla ubriaco sopra un cumulo d’immondizia dove verrà trovato da Kuwabara Kouki, cameraman di professione. I due hanno un pessimo incontro e Itaru, dopo aver inavvertitamente rotto la videocamera dell’altro, si stabilirà a casa di Kouki finché non avrà ripagato il suo debito. Nonostante i suoi modi rudi, l’inaspettata gentilezza di Kouki farà innamorare lentamente Yaichi, ma quest’ultimo dovrà vedersela con Kurimi, una collega di lavoro del cameraman… Una nuova imperdibile storia yaoi dell’autrice dei bestseller Il tiranno innamorato e Mi vergogno da morire!

Il tiranno innamorato vol.02
Autore: Hinako Takanaga
brossurato 13×18 cm, 186 pp.
Preordine: 15/11/2012
5.90 EUR
Morinaga, dopo 4 anni di amore non corrisposto, è finalmente riuscito a fare l’amore con il suo omofobico senpai, Soichi. Ma poi, per ben due mesi, non se n’è più ripresentata l’occasione! Cosa farà Morinaga, esasperato per essere stato tenuto sulla corda?! Il feroce Soichi, il più ostico “uke” della storia, è in pericolo! Prosegue il manga più atteso dell’autrice del bestseller “Mi vergogno da morire”. Non perdetelo!

L’amore ti conquisterà
Autore: Hinako Takanaga
brossurato 13×18 cm, 196 pp.
Preordine: 08/11/2012
5.90 EUR
Diventato professore, Haru Mochizuki ritrova come alunno Tsukasa, il fratello minore di Reiichiro, il ragazzo di cui era innamorato ai tempi delle superiori. Tsukasa confessa ad Haru di essere innamorato di lui da sempre, ma proprio quando Haru inizia a ricambiare, Reiichiro rivela a Haru che credeva di essere la persona più importante per lui. 801 presenta la nuovissima serie di Hinako Takanaga, autrice di Mi Vergogno da Morire e Il tiranno innamorato!

Little Butterfly vol.01 (di 3)
Autore: Hinako Takanaga
brossurato 13×18 cm, 176 pp.
Preordine: 06/12/2012
5.90 EUR
Kojima è un ragazzo solare ed espansivo, benvoluto da tutti i suoi compagni di classe. Nakahara è il suo esatto opposto: solitario e scostante, non ha amici e viene isolato da tutti. Per un qualche strano motivo, Kojima non riesce a staccare gli occhi da Nakahara e, con testardaggine, riesce a fare amicizia col suo scontroso compagno di classe, finché il loro rapporto diventa sempre più intimo… Nuova miniserie di Hinako Takanaga, autrice di Mi vergogno da morire e Il tiranno innamorato!

Sex Pistols vol.03
Autore: Kotobuki Tarako
brossurato 13×18 cm, 176 pp.
Preordine: 29/11/2012
5.90 EUR
La famiglia Kumakashi è rispettata in tutto il Giappone per il suo “pedigree”. Si sa che per avere un figlio in salute è meglio farlo da giovani e così Teruhiko, anche se ha solo 18 anni, viene costretto dalla nonna ad accoppiarsi con un partner proveniente dagli USA; quel che è peggio è che sarà proprio lui a “concepire”! Ebbene sì, due madararui dello stesso sesso possono concepire un figlio…

BLACK MAGIC

My Sisters
Autore: Toshiki Yui
brossurato 13×18 cm, 208 pp.
Preordine: 13/12/2012
6.90 EUR
Dopo la morte della madre, Miki decide di andare a vivere da sola e intraprende la carriera di attrice di film hard… Akito vuole andare a vivere insieme a Miki, ma non passa il test di ingresso all’università per cui non può ancora trasferirsi. Un giorno, fuori dall’appartamento di Miki, incontra una “collega” di lavoro della sorella e la sua fortuna ha una decisa svolta. L’ultimo conturbante lavoro del grande Toshiki Yui, celebre autore di Kirara e del bollente Hot Tales!

Parasite Doctor Suzune vol.3
Autore: Haruki
brossurato 13×18 cm, 192 pp.
Preordine: 15/11/2012
6.90 EUR
L’umanità è minacciata da parassiti sconosciuti che aumentano a dismisura l’appetito sessuale dei loro ospiti. Qualcuno sta utilizzando i parassiti per i suoi loschi scopi e Suzune, figlia del celebre dottor Arizono, è l’unica in grado di estirpare i parassiti dal corpo delle persone infette. Tuttavia Suzune nasconde un segreto incredibile: il suo corpo custodisce il “parassita originario”… Diamo il benvenuto al terzo episodio di questo popolarissimo sexy-manga da cui è stato tratto anche un film con la mitica rana in carne e… lingua!

Parasite Doctor Suzune vol.4
Autore: Haruki
brossurato 13×18 cm, 208 pp.
Preordine: 20/12/2012
6.90 EUR
Un’organizzazione segreta sta diffondendo misteriosi parassiti che aumentano a dismisura la libido dei propri ospiti. Suzune Arizono, figlia del genio che ha scoperto i parassiti, è l’unica in grado di estrarre gli insetti dalle persone infette. La bella dottoressa, dopo aver scoperto che dietro i parassiti ci sono Gonzo Onigashira e la sua omonima società, viene a sapere che nel suo corpo alberga il parassita originario. Lei stessa finisce nel mirino degli Onigashira, il cui scopo non è ancora chiaro…

Power Play!
Autore: Yamatogawa
brossurato 13×18 cm, 208 pp.
Preordine: 08/11/2012
6.90 EUR
Arriva Power Play!, l’ultimo volume firmato dal grande Yamatogawa! Il re del male si è reincarnato nel corpo di uno sfortunato game designer non al corrente delle sue doti, fin quando una misteriosa ragazza gli si presenta davanti e gli dice: “Tu sei il mio signore e sei destinato a dominare il mondo!” Per tutti i fan di Witchcraft: Sara è tornata in azione!

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui