Nuovo intervento ufficiale della Lion tramite il proprio sito.

La Lion attraverso un post sul proprio sito ufficiale conferma parte degli annunci del Romics che vi abbiamo riportato:

RW-Lion ha annunciato alcune delle novità che aspettano i lettori nel 2013.

A dicembre e gennaio avremo il primo crossover batmaniano: LA NOTTE DEI GUFI.
Potrete seguire le storie di Batman e di Nightwing sul mensile BATMAN, mentre in BIRDS OF PREY 3 e BATMAN E ROBIN 3 verranno svelati nuovi segreti della Corte dei Gufi.
Uscirà nelle migliori fumetterie anche un prezioso BATMAN SPECIAL: LA NOTTE DEI GUFI con il prequel della saga che sconvolgerà Gotham City.

Visto l’ottimo successo delle iniziative da edicola, Lion ha deciso di varare BATMAN MAGAZINE, pubblicazione mensile dedicata agli appassionati del Crociato Incappucciato e degli altri eroi DC Comics di ogni età. In questa sede verranno proposte le storie del Cavaliere Oscuro ispirate alle serie a cartoni animati, tutte ottime, che DC ha pubblicato.

Da gennaio partiranno tre nuove collane da libreria con il meglio delle storie che la DC ha proposto nell’arco della sua decennale storia. Da FLASH DEI DUE MONDI a JOKER’S ASYLUM ogni appassionato potrà avere tra le mani le storie che hanno fatto la storia! Volumi di foliazione variabile con storie autoconclusive che non dovrebbero mancare nella biblioteca di ogni vero fan. Gemme nascoste e tesori perduti. Avventure fondamentali per la continuity o sequenze di storie create dai migliori autori che la DC Comics ha chiamato per scrivere e disegnare i personaggi più iconici del fumetto americano.

Una nostra fonte presente al Romics, inoltre, conferma che la scarsa presenza alla conferenza è stata dettata dal ritardo nell’ inserimento della stessa sul programma presente sul sito della manifestazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui