La nuova serie manga dedicata ai Pokémon si appresta a concludersi ai primi di ottobre.

Per una nuova serie che si prepara ad esordire sulle pagine di Shonen Sunday, un’altra si congeda dal suo pubblico. Oltre all’annuncio del ritorno a breve di Yellow Tanabe (Kekkaishi), il numero 44 del contenitore di Shogakukan ha infatti reso noto che  la serializzazione di “Pokémon Reburst” giungerà a termine sul numero 45 della rivista, in vendita dal prossimo 10 ottobre.

La serie di Mitsuhisa Tamura e Jun Kusude aveva debuttato nel marzo dello scorso anno, ottenendo di essere pubblicata sul settimanale shonen, indirizzato quindi ad un pubblico di adolescenti, contrariamente a quanto avvenuto in precedenza, quando ad ospitare le avventure a fumetti dei mostri più famosi del mondo era stato l’insieme di pubblicazioni riconducibili a Monthly Coro Coro Comics, contenitore rivolto ad un pubblico più giovane.

Lo scorso 18 settembre Shogakukan ha rilasciato il sesto volume di “Pokémon Reburst”, la cui trama segue le vicende di Ryouga, un ragazzo dotato del potere “Burst”, che gli consente di effettuare la fusione con i suoi Pokémon. Insieme ai suoi compagni, Ryouga viaggia alla ricerca del misterioso Arcades.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui