Proseguono le voci sulla “rivoluzione” invernale dei New 52!

Iniziamo con le notizie certe: Tyler Kirkham è il nuovo disegnatore di Teen Titans. E’ stato lo stesso disegnatore a confermarlo attraverso il suo account twitter:

Having worked on Green Lantern titles for the passed 2 years. I’m now moving on to Teen Titans, so I wanted to do a Huge Green Lantern art sale to show my appreciation to everyone who read my issues. For a limited time ALL Green Lantern related art is 20% OFF!!

Come i più attenti di voi sapranno Kirkham, che sarà ospite della Lion a Lucca, ha disegnato Green Lantern The New Guardians per poi spostarsi su Teen Titans già con il #0.

Yildiray Cinar sostituirà Nicola Scott sui #7 e 8 di Earth 2. Ecco la cover sempre di Cinar per il #8:

Sembrerebbe che Paul Pelletier, artista in esclusiva alla Marvel da parecchi anni e visto recentemente all’opera su Wolverine, si stia per trasferire alla DC dove ad attenderlo c’è un incarico con il deus-ex-machina Geoff Johns!

Prima di procedere con le chiusure la DC starebbe pensando di “defribillare” alcune serie con un cambio di scrittore fra queste ci sarebbero Ravagers con la dipartita di Howard Mackie e Demon Knights con la dipartita di Paul Cornell che voci di corridoio vorrebbe addirittura in procinto di passare alla Marvel giusto in tempo per il rilancio della Casa delle Idee.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui