A Tokyo inaugurato il primo negozio in pianta stabile dedicato al merchandising della celebre opera creata da Eiichiro Oda.

Alla luce dei continui record macinati dal popolarissimo “One Piece”, non sorprende poi più di tanto l’annuncio dell’imminente inaugurazione del “One Piece Mugiwara Store”, ossia il primo negozio in pianta stabile dedicato alla fortunata serie manga e anime creata da Eiichiro Oda.

Venerdì 28 settembre è infatti la data che segna l’apertura di questo negozio a tema, situato nel complesso commerciale Shibuya Parco Part 1 di Tokyo, che offrirà agli appassionati un’ampia scelta di articoli – più di diecimila – ispirati alla ciurma di pirati più famosa del mondo dei manga.

In occasione dell’inaugurazione saranno inoltre messi in vendita una serie di articoli in edizione limitata (immagine sopra):

–      Il set di cartoline che riproducono le cover dei volumi del manga (1200 yen per il set da 11 o 6000 yen per la plus box da 66);

–      Set di spille commemorative dell’apertura dello store (525 yen);

–      P.O.P. Chopperman figure (2000 yen);

–      Salvietta commemorativa dell’inaugurazione (630 yen);

–      Set di due leccalecca che riproducono la polena della Thousand Sunny e il jolly roger della ciurma di Rufy (368 yen);

–      Confezione di 15 caramelle raffiguranti i personaggi principali (473 yen);

–      Straps per cellulare ispirati a Chopper (525 yen l’uno);

–      Tre diversi soggetti per le One Piece Mugs (840 yen ciascuna);

–      Boxer pants (2940 yen);

–      T-shirts con cravatta stampata, disponibili in due versioni (3990 yen l’una);

–      T-shirt con il jolly roger, in due varianti (3990 yen l’una);

–      Folders in formato A4 con quattro diversi soggetti (368 yen ciascuna).

All’interno del negozio gli appassionati potranno inoltre trovare ad accoglierli un’entrata dipinta con l’immagine della balena Lovoon, che porta sulla testa il disegno del jolly roger di Cappello di Paglia, nonché una riproduzione a grandezza naturale di Rufy. L’area per la vendita è stata progettata in modo da riprodurre la stiva della Thousand Sunny, e alcuni espositori vantano poi una replica della Mini Merry II.

Il “One Piece Mugiwara Store”, pur non essendo cronologicamente il primo punto vendita a tema dedicato all’opera di Oda, è tuttavia il più grande finora aperto e l’unico ad esposizione permanente. Il negozio rispetterà tutti i giorni l’orario di apertura dalle 10 alle 21.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui