Disponibili presso lo stand GP Publishing a Romics i lungo attesi nuovi volumi di Slam Dunk della d/visual.

Stando agli utenti della pagina Facebook ufficiale dell’editore di ritorno dalla fiera romana, GP Publishing ha portato allo stand del Romics i primi 20 volumi del manga di Takehiko Inoue.

Disponibili quindi non solo gli albi già usciti, ma anche gli inediti vol. 8-9-10 e 18-19-20.

Domani saremo in fiera, ci auguriamo di potervi riportare qualche informazione in più.

UPDATE 28/09/2012

In fiera ho avuto il piacere di parlare con Luca Baboni, il quale mi ha spiegato che i volumi portati in anteprima al Romics saranno distribuiti in fumetteria a Ottobre; per quanto riguarda gli ultimi quattro albi GP si augura di averli disponibili per Lucca Comics.

A differenza delle opere di Go Nagai, di cui hanno acquistato i diritti e di cui quindi saranno editori (ma di questo parleranno a Lucca, dal momento che le proposte nagaiane arriveranno il prossimo anno), di Slam Dunk GP è soltanto distributore; i nuovi albi, infatti, sono stati stampati a Taiwan da d/visual.

telegra_promo_mangaforever_2

14 Commenti

  1. Nooooooo?!?! Davveroooooo!?!? Questa veramente è una notizia a lungo attesa ma decisamente inattesa, confesso che ormai mi ero rassegnata!
    Mi domando però come mai la notizia non sia stata data da fonti ‘ufficiali’, visto le continue richieste, va bene le sorprese però….
    Ad ogni modo forse finirò la lettura dopo aver commesso l’errore di interrompere momentaneamente l’acquisto dell’edizione sottiletta Panini, dopo aver subito l’interruzione della deluxe Panini e dopo aver acquistato i volumi D/Visual dal numero 11 in avanti.

  2. GP non vuole fare pubblicità ad un altro editore ,ma vende i suoi albi? Strana sta cosa ,nessun comunicato ufficiale ,la cosa mi puzza…comunque io ho solo il 1°,2° e 12° volume ,se volessi recuperali tutti ci sono sempre a magazzino GP?

    A quando gli ultimi albi di Overman??? E Violence Jack che fina ha fatto?

  3. io ormai per violence jack ho perso le speranze…in realtà le stavo perdendo anche per slam dunk.. aspettiamo buone notizie almeno da questo punto di vista.. la dynamic già non era granchè..mo si è fusa alla gp è sembra stiamo andando di male in peggio…

  4. Grazie per l’aggiornamento! Quindi gli ultimi numeri saranno identici come formato, carta, etc.. a quelli già in nostro possesso e in teoria a novembre finalmente finiremo questa benedetta collezione, avevo perso ogni speranza sono troppo felice!!!!

  5. Pure io ho solo 1, 2 e 12 di Slam Dunk…… che faccio, inizio il lento recupero, confidando nella disponibilità degli arretrati?

    Non vorrei arrivare ad avere metà dei numeri e poi beccarmi numeri esauriti e non ristampabili……….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui