Il contenitore di Kill Time Communication conclude la pubblicazione in formato cartaceo e si appresta a trasformarsi in un magazine online gratuito.

L’uscita del numero di novembre di Comic Valkyrie, messo in vendita da giovedì, segna la fine della pubblicazione del contenitore di Kill Time Communication. L’editore ha infatti annunciato che la rivista rinascerà come magazine on-line gratuito, disponibile del prossimo 27 novembre sia sul sito ufficiale di Kill Time Communication, sia sulla piattaforma Nico Nico Seiga.

Nonostante questo cambiamento, la casa editrice ha reso noto che proseguirà regolarmente la pubblicazione dei tankobon, e alle serie già pubblicate andrà probabilmente ad aggiungersi un nuovo titolo, ossia l’adattamento a fumetti del bishojo game “Walkure Romanze” di Ricotta. Il manga, realizzato da NO.Gomesu, dovrebbe vedere la luce sulle pagine virtuali del nuovo Comic Walkyrie già a partire dal mese di novembre.

Comic Walkyrie conclude così la sua vita editoriale in formato cartaceo, dopo il lancio avvenuto nel luglio 2006 e 40 numeri all’attivo. La rivista, il cui concept è quello di un contenitore manga interamente dedicato a eroine combattenti, ha ospitato sulle sue pagine anche “Freezing”, di Dall-Young Lim e Kwang-Hyun Kim, già autori di “Aflame Inferno” (Star Comics).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui