Star Comics: sfoglia on-line Monk! vol. 1

Pubblicato il 28 Settembre 2012 alle 08:30

Le Edizioni Star Comics propongono un nuovo sfoglia on-line: questa volta è il turno di Monk!, manhwa di HONG Dong-kee in fumetteria dal 17 Ottobre.

Ricordiamo che il primo volume di Monk! verrà proposto al prezzo di lancio di € 1,90 nelle librerie specializzate aderenti alla promozione.

Possiamo leggere l’anteprima cliccando qui.

MONK!
Ecco a voi il fumetto che ha letteralmente travolto il popolo di internet: un nuovo modo di raccontare le arti marziali attraverso il diario avventuroso di un monaco ingenuo e sciagurato alle prese con un’importantissima missione!
Solo in fumetteria arriva Monk!, il nuovo esilarante manga di HONG Dong-kee.
Dang Dae-ryeong, un lama tibetano, è dotato di una bizzarra abilità strettamente legata alla sua…castità! Immaginate cosapotrebbe succedere nel momento in cui al nostro capitasse di incontrare una ragazza bellissima: un’eccitazione troppo forte rischia di compromettere irrimediabilmente il suo ki!
E che ne sarebbe di lui se addirittura arrivasse a perdere la verginità?! Per sviluppare il suo grande potere Dang dovrà avvicinarsi alle donne, o starne lontano?!

Info serie: MONK! di HONG DONG-KEE, 192 pp, 6 vol., € 5,50 cad.

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

23/11/2021 •

10:00

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54