Conclusione in vista per lo shojo manga di Riko Miyagi pubblicato in italiano da Star Comics.

Il tankobon 19 della serie, uscito ieri in Giappone, annuncia che Mei-chan’s Butler (Mei-chan no Shitsuji) si concluderà con il ventesimo volume.
L’ultima raccolta sarà disponibile dal 25 Gennaio 2013; l’opera di Riko Miyagi dovrebbe quindi terminare la sua corsa su Margaret, rivista della Shueisha che la ospita dal 2006, a Novembre.

In Italia Star Comics pubblica la serie dal 2010; il volume 17 dell’edizione italiana è previsto per il 15 Novembre.

Mei Shinonome è una tredicenne come tante, che da bambina sognava spesso di perdersi in un bosco ed essere salvata da uomo che la riportava a casa in braccio, dicendo di essere il suo maggiordomo. Anche i suoi compagni di classe conoscono questa storia, e Kento Shibata, il ragazzo più carino e bravo della scuola, la rimprovera spesso perché ha la testa fra le nuvole. Ma la vita di Mei sta per cambiare: alla notizia che i suoi genitori sono tragicamente morti in un incidente d’auto, Kento le propone di trasferirsi a casa sua, ma al funerale un ragazzo si avvicina a Mei presentandosi nientemeno che come suo maggiordomo personale… La ragazza sembra appartenere a una delle più ricche famiglie del Giappone, e le sorprese non sono ancora finite! Che legame c’è tra il misterioso maggiordomo e Kento? Perché tra i due sembra nascere subito una certa rivalità…?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui