Saint Seiya – Knights of the Zodiac: ecco una location del film

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 17:44

Saint Seiya – Knights of the Zodiac, il film live action sui Cavalieri dello Zodiaco, sta progressivamente prendendo forma in vista di una uscita prevista per il 2022.
Come abbiamo avuto modo di riportarvi, parte delle riprese del film dal vivo si svolgono a Budapest e in questi giorni i produttori Jonathan Halperyn e Ron Simonson hanno pubblicato sui social delle foto di una delle location del live action: l’Exchange Palace, le cui vie limitrofe sono state chiuse al pubblico dalla polizia locale per permettere le riprese.
La stessa location ha fatto da sfondo alle riprese di film come Blade Runner 2049 e Black Widow.

Saint Seiya – a proposito del film

saint seiya knights zodiac live film poster
Diretto da Tomasz (Tomek) Bagiński, Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco è una coproduzione internazionale tra Toei Animation e A Really Good Film Company (ARGF).
Will Geiger ed Eugene Son (scrittore capo della serie Netflix sui Cavalieri) dovrebbero affiancare Blazej Dzikowski alla scrittura del film.
Yoshi Ikezawa e Joseph Chou di Toei Animation sono i produttori insieme a Jeffrey Chan, fondatore di ARGF e direttore operativo di Bona Film Group.
Tim Kwok della Convergence Entertainment, Miguel Faura e Kozo Morishita (presidente di Toei Animation) sono i produttori esecutivi insieme al maestro Masami Kurumada, autore del manga originale.
Brad Gilmore (Sotterrando la mia Ex) è il responsabile del casting, ruolo per cui è stato candidato al Casting Society of America’s Artios Award grazie ai film A Bag of Hammers (2011) e Pixies (2015).
Lo assiste Alex Iskounen, noto per aver collaborato ai film Marcia per la Libertà (2017) e Aladdin (2019).
Lo studio polacco Platige Image (The Witcher di Netflix) si occuperà degli effetti speciali.

Saint Seiya – il cast


Il cast di Saint Seiya – Knights of the Zodiac sarà internazionale e includerebbe Alex Pettyfer (Hyoga del Cigno), Jake T. Austin (Seiya di Pegasus), Remy Hii (Shiryu del Drago) e Mackenyu (Shun di Andromeda).
Il compianto Godfrey Gao, morto alla fine del 2019, avrebbe dovuto interpretare Ikki di Phoenix.
Famke Janssen, la Jean Grey dei film degli X-Men, ha confermato la sua presenza nel film in un ruolo non ancora reso noto.
Il film racconterà una storia originale e dovrebbe durare 90 minuti; nei listini per i distributori internazionali è così presentato:

Un ragazzo inquieto risponde alla chiamata di diventare il Cavaliere di Pegasus per salvare l’umanità da minacciose forze mitologiche.

Nel frattempo acquista il film I Cavalieri dello Zodiaco La Leggenda del Grande Tempio
 

Articoli Correlati

Gotham Knights: insieme al videogioco arrivano anche i Pop! Funkoween 2022 è un evento a tema Funko Pop imminente, che vede...

20/05/2022 •

13:30

Quando manca una settimana alla premiere di Star Wars: Obi-Wan Kenobi, Disney+ ha pubblicato una featurette intitolata A Series...

20/05/2022 •

13:15

La serie manga di Fire Force si è ufficialmente conclusa all’inizio di quest’anno e il mangaka ha condiviso un...

20/05/2022 •

13:00