Sky Cinema – arriva 100% Animation

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 14:20

Sky Cinema Collection, canale 303 di Sky, diventerà 100% Animation dal 28 Agosto al 10 Settembre per proporre oltre 80 film d’animazione — tra cui le prime visioni tv Tom & Jerry e Racetime Tutti in pista.
Tutti i film sono disponibili on demand nella collezione 100% Animation e in streaming su NOW.
Inoltre, grazie al programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema vedranno Tom & Jerry prima di tutti on demand nella sezione extra.

Sky Cinema Collection 100% Animation – le prime visioni

sky cinema animation tom e jerry
Dal comunicato stampa:
Da non perdere la prima visione tv TOM & JERRY, venerdì 3 settembre su Sky Cinema Uno alle 21.15 e alle 21.45 su Sky Cinema Collection – 100% Animation.
L’origine della storica rivalità tra il gatto e il topo più famosi dello schermo in un film che mescola animazione e live action e che vede nel cast Chloë Grace Moretz e Michael Peña.
Il topo Jerry si trasferisce in un hotel di New York per assistere alle nozze dell’anno. Kayle, una neoassunta dell’hotel, è quindi costretta a ingaggiare il gatto Tom per liberarsi del topo, ma la caccia metterà a repentaglio la riuscita del matrimonio
In prima tv, giovedì 2 settembre alle 19.40 su Sky Cinema Collection – 100% Animation, l’avvincente avventura animata canadese RACETIME – TUTTI IN PISTA!.
Frankie Quattrocchi e la sua squadra, tra cui Sophie, sfidano a una gara di slitte i nuovi arrivati: il presuntuoso Zac e suo cugino Charly.
La fantastica slitta progettata da Frankie però si disintegra poco prima di superare il traguardo.
È un’amara sconfitta per Frankie che si rifiuta di accettare il fatto di aver potuto commettere degli errori di costruzione.
Insieme ai suoi amici riesce a dimostrare che Zac ha barato durante la gara e ottiene la rivincita…

Sky Cinema Collection 100% Animation – gli altri titoli


Sky presenta così alcuni degli altri titoli in programma:
La collection 100% Animation vede inoltre in programma 80 film delle più grandi case di produzione di animazione che hanno fatto la storia e piccoli gioielli da scoprire.
Tra i titoli più famosi il grande successo CATTIVISSIMO ME 2, della Illumination Entertainment, che ha ottenuto due candidature agli Oscar® del 2014 – tra cui quella per Miglior Film d’Animazione – e la saga completa di BOOG & ELLIOT, con le avventure dei due amici animali della foresta, il tenero orso grizzly Boog e l’esuberante cervo Elliot.
SURF’S UP – I RE DELLE ONDE e SURF’SUP 2 – UNITI PER VINCERE – con le adrenaliniche avventure dei pinguini surfisti- e il marinaresco PIRATI! BRIGANTI DA STRAPAZZO.
Appuntamento con il meglio della filmografia Dreamworks Animation, con Z LA FORMICA e IL PRINCIPE D’EGITTO e con i primi due film della saga di SHREK, l’orco buono le cui avventure, in compagnia dell’orchessa Fiona e l’asino Ciuchino, sono state inserite dal New York Times nella lista dei 100 migliori film di sempre.
Non mancheranno altri capolavori Dreamworks Animation come il mitico KUNG FU PANDA e KUNG FU PANDA 2 in cui il pigrissimo panda Po si trasforma in un temibile maestro shaolin.
Le avventure esilaranti degli animali dello zoo di New York, protagonisti dei tre film di MADAGASCAR e lo spin off I PINGUINI DI MADAGASCAR e i film d’animazione più recenti, come I CROODS, DRAGON TRAINER 2 e il musicale TROLLS WORLD TOUR.
Appuntamento con la danza classica con la storia di animazione di produzione franco-canadese tutta al femminile BALLERINA.
Arrivano poi le trasposizioni cinematografiche delle serie televisive di Hanna – Barbera come SCOOBY! e LA FAMIGLIA ADDAMS, mentre dal mondo dei giocattoli prendono vita due universi tradizionalmente contrapposti: le costruzioni di mattoncini colorati in THE LEGO MOVIE, e gli accattivanti omini di PLAYMOBIL: THE MOVIE.
Acquista Tom & Jerry in Blu-Ray con Clip Esclusiva

TAGS

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47