The Flash – i primi dettagli della stagione 8

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 17:00

La stagione 8 di The Flash debutterà il 16 Novembre 2021 sull’emittente statunitense The CW con uno special in cinque parti intitolato Armageddon.
Nello special appariranno Javicia Leslie nel ruolo di Batwoman, Brandon Routh nel ruolo di The Atom, Cress Williams nel ruolo di Black Lightning, Chyler Leigh nel ruolo di Sentinel, Kat McNamara nel ruolo di Mia Queen e Osric Chau nel ruolo di Ryan Choi.
Tom Cavanagh e Neal McDonough riprenderanno i rispettivi ruoli di Eobard Thawne/Reverse Flash e Damien Darhk.

The Flash Stagione 8 – Armageddon

the flash flashpoint
La saga inaugurale di The Flash Stagione 8 vede una potente minaccia aliena arrivare sulla Terra sotto circostanze misteriose.
Barry (interpretato da Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash sono spinti al limite in una battaglia disperata per salvare il mondo.
Ma il tempo stringe e il destino dell’umanità è in gioco: Flash e i suoi compagni avranno bisogno dell’aiuto di alcuni vecchi amici se le forze del bene vogliono prevalere.
In Italia le reti Mediaset hanno trasmesso le prime sei stagioni; la stagione 7, conclusasi negli USA il 20 Luglio 2021 con l’episodio 18, non ha ancora una data di uscita.
Un film per il cinema è previsto per il 4 Novembre 2022.
Acquista la sesta stagione in Blu-ray

Articoli Correlati

Tra 50 giorni, mercoledì 8 giugno, inizia il viaggio di Kamala Khan, alias Ms Marvel, su Disney+ e per l’occasione la...

19/04/2022 •

18:30

Nella giornata di Pasquetta la Marvel ha rilasciato il primo, attesissimo teaser trailer per Thor: Love and Thunder, il quarto...

19/04/2022 •

17:45

Jujutsu Kaisen tra i suoi punti di forza vanta personaggi iconici, che si scontrano in battaglie uniche e spettacolari, volte a...

19/04/2022 •

17:30