Disponibile sul web la preview del primo numero del manga di Sui Kasai, in vendita da ottobre.

Sul sito dell’editore GP Publishing è stata resa disponibile on-line la preview del primo volume di “Gisèle Alain”, seinen manga di Sui Kasai, attualmente in corso di pubblicazione in patria, dove conta al momento tre volumi.

Questa la trama:

Gisèle Alain è una giovane ragazza senza problemi economici: è la proprietaria di un antico palazzo e la rendita degli affitti le basterebbe per vivere tranquilla. Ma  tutto questo non le basta per essere contenta…  e così decide di diventare una “tuttofare” pronta al più sordido lavoro pur di aiutare gli altri. Accompagnata nelle sue imprese da Eric, il fidato inquilino sempre al verde, è a disposizione di chiunque, per qualunque lavoro!

Sui Kasai, mangaka conosciuta in patria per Witch of the Flower Forest, debutta in Italia con questa serie raffinata, illustrata con un tratto morbido e dettagliato. Un vero must have per tutti gli amanti del fumetto d’autore!

Il primo tankobon dell’edizione italiana è previsto per il prossimo 4 ottobre, e verrà proposto in volumi da fumetteria  al prezzo di € 6,00.

Per leggere l’anteprima, seguite questo link.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui