I personaggi di Rumiko Takahashi secondo Takashi Shiina

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 20:04

I personaggi dei manga di Rumiko Takahashi sono stati reinterpretati da Takashi Shiina, mangaka noto in Italia per Ghost Sweeper Mikami (edito da Star Comics), autore della versione manga di Yashahime – Princess Half Demon.
Nella illustrazione che segue sono ritratti Rinne Rokudo da RIN-NE, Lamù da Urusei Yatsura, Inuyasha da Inuyasha, Ranma Saotome (ragazza) da Ranma 1/2 e Kyoko Otonashi da Maison Ikkoku.
rumiko takahashi
Nel Tweet che accompagna l’immagine l’autore sottolinea come l’annuncio del manga di Yashahime abbia suscitato l’interesse anche del pubblico occidentale.

Rumiko Takahashi e Yashahime


L’adattamento manga (comicalize) di Yashahime: Princess Half-Demon, la serie anime spin-off di InuYasha, debutterà il 25 Settembre 2021 sulle pagine del numero 11 della rivista Shonen Sunday S edita da Shogakukan.
YashaHime: Princess Half-Demon è realizzato dallo stesso staff principale che ha portato in animazione InuYasha: Teruo Sato dirige quindi la serie presso gli studi Sunrise, su sceneggiature stese da Katsuyuki Sumisawa (Gundam Wing).
Yoshihito Hishinuma (City Hunter Shinjuku Private Eyes) si occupa del character design e Kaoru Wada (Saint Seiya The Lost Canvas) compone la colonna sonora.
Rumiko Takahashi, autrice del manga originale di InuYasha, ha ideato l’aspetto dei personaggi.
La prima stagione si compone di 24 episodi, trasmessi tra Ottobre 2020 e Marzo 2021; la seconda debutterà il 2 Ottobre 2021.
In Italia possiamo guardarla in streaming gratuito su Crunchyroll.
Ricordiamo che Edizioni Star Comics ha recentemente annunciato la wide edition di InuYasha mentre Dynit ha annunciato i Blu-ray della serie anime.
Acquista subito Inuyasha Wide edition Vol. 1

Articoli Correlati

Sono stati annunciati i vincitori degli Emmy 2021, gli Oscar della tv la cui 73a cerimonia di premiazione si è tenuta il 19...

20/09/2021 •

09:57

Magic Press ha annunciato la pubblicazione di The Night Beyond the Tricornered Window (Sankaku Mado no Sotogawa wa Yoru). Il...

20/09/2021 •

09:02

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32