Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – novità dalla GamesCom 2021

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 20:52

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è il prossimo gioco di ispirazione retro sulle Tartarughe Ninja, in arrivo su PC via Steam e Nintendo Switch di cui vi abbiamo parlato al momento dell’annuncio la scorsa Primavera.
In occasione della GamesCom 2021 è stato annunciato che April O’Neil si unirà al gruppo di personaggi giocabili.
In apertura il filmato su April, in attesa di conoscere la data di uscita del gioco al momento previsto per il 2022.
 

A proposito di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

ninja turtles shredder's revenge
Il gioco viene così descritto dalle pagine ufficiali su Steam e Nintendo eShop:

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games.
Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica!
Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja.
Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!

Ninja Turtles al cinema e su Netflix

Ricordiamo che le Tartarughe Ninja torneranno al cinema e su Netflix con una serie di nuovi progetti.
Nickelodeon e Netflix stanno lavorando al film basato sulla serie animata 2D Il Destino delle Tartarughe Ninja (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles).
Il film prende il via quando un misterioso straniero arriva dal futuro con un avvertimento catastrofico, che costringe Leonardo a spronare e guidare i suoi fratelli Raffaello, Donatello & Michelangelo in una battaglia per salvare il mondo dalla minaccia di una spaventosa specie aliena — i Krang!
Dovrebbe uscire nel corso del 2021.
Nickelodeon e Paramount Pictures sono al lavoro su un nuovo film live action e su un reboot in computer grafica curato da Seth Rogen previsto per l’11 Agosto 2023.
Acquista il box Tartarughe Ninja Collection in Blu-ray

Articoli Correlati

La serie anime che adatta My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio ufficiale è...

25/09/2021 •

11:40

Il film Saint Seiya – Knights of the Zodiac è tornato alla ribalta nei giorni scorsi dopo un lungo silenzio con...

25/09/2021 •

11:19

Le uscite Star Comics del 29 Settembre 2021 vedono il debutto di Rabbids per la linea Ubisoft dell’etichetta Astra e la...

25/09/2021 •

10:40